1. L'avvocato iii


    Data: 12/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: glee, Fonte: Annunci69

    Passarono alcune settimana dopo la sfilata e tutti gli articoli proposti ebbero un gran successo di vendite, anche al di sopra delle aspettative.
    
    Per ripagarci del successo e riposarci dalle fatiche l’Avvocato desise di organizzare un viaggio al sole dei tropici. Come sempre con la sua voglia di organizzare e sorprendere non ci comunicò la destinazione, sapevo solo che saremmo stati al caldo. Con noi sarebbe partito anche Santiago. Preparai le valigie con i costumi e tutto il necessario per una vacanza al mare. Mille cose da prendere ed organizzare come al solito, pensai alle valigie anche di Valerio, mentre Santiago sembravo molto tranquillo e senza la frenesia delle valigie.
    
    Il giorno prima della partenza Valerio si accertò che i passaporti fossero in ordine e pronti per la nostra destinazione. Poi vide le mie valigie e mi chiese: “Raffaele, quanta roba ti stai portando?” risposi: “Staremo via per due settimane e mi sono preoccupato di avere abiti a sufficienza per il soggiorno e un cambio adeguato di costumi.” “Costumi? Disse Valerio ridendo di gusto. Come al solito non capii la sua battuta.
    
    Santiago ci porto in aeroporto, scaricammo i bagagli e ci dirigemmo verso l’uscita VIP in cui avremmo sbrigato le pratiche burocratiche per poi salire sul jet privato di Valerio. Naturalmente non sapevo la destinazione esatta del nostro viaggio, non avendo fatto il check-in come tutti.
    
    Il volo durò molte ore, finalmente incomincia a vedere terra ferma, per la verità un ...
    ... isolotto circondato da un mare cristallino.
    
    Atterrati ci preparammo a scendere. Giungemmo in piccolissimo aeroporto, ad accoglierci del personale del luogo. Notai subito che gli uomini che ci accolsero erano completamenti nudi, fatta eccezione per una strana cintura decorata che lambiva i fianchi e dei sandali infradito, uguali per tutti, una specie di divisa per il personale aeroportuale.
    
    Mi resi conto che in realtà c’erano solo uomini e che uomini…. Essendo nudi potevamo vedere tutto il loro splendore ed anche i loro cazzi per torniti. Salimmo in macchina e ancora uomini e nudi, tutti bellissimi, con il loro colorito tipico dei tropici. Valerio e Santiago ridevano alle smorfie della mia faccia, probabilmente per loro non era la prima volta….
    
    Giungemmo nel nostro albergo, ad accoglierci Andrea, il direttore italiano, anche lui completamente nudo ed un cazzo fantastico. “Benvenuti a Paradise Resort Hotel di Cocks Island”. Bene dissi tra me e me, adesso so almeno dove sono. “Ciao Andrea, come stai? Disse Valerio. “Molto bene Valerio, è sempre un piacere rivederti” disse il Direttore.
    
    Tutto il personale dell’albergo e gli uomini che potei vedere erano tutti completamente nudi e ben dotati, un’isola di soli uomini e completamenti nudi…. Sicuramente non sarà una vacanza noiosa.
    
    Capii pure perché Valerio rise quando cercai di spiegare la valanga di indumenti e costumi che avevo preparato per il viaggio, praticamente inutili……..
    
    Salimmo nelle nostre stanze o meglio ...
«1234»