1. Una serata di "colore" inaspettata - prima parte


    Data: 14/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: man2269

    ... ci mostro due foto del suo cazzo come se da poco aveva perduta la sua erezione.
    
    "Niente male" disse mia moglie.
    
    "Allora che ne dici di salire e farmelo vedere dal vivo?"
    
    Furono le parole di mia moglie a far si, dopo un altro istante di esitazione, che decise di salire in auto.
    
    "Dai sali in auto voglio solo vedere il tuo cazzo"
    
    Finalmente si convinse del tutto e, lasciato alle spalle i suoi timori, decise di salire in auto.
    
    Appena salito l'auto fu invasa da un profumo stupendo. Dalla fragranza si capiva chiaramente che era un Trussardi.
    
    "Allora che fai non me lo fai vedere il tuo cazzo" gli chiese mia moglie.
    
    "Ok, ma vieni dietro" disse vicino a mia moglie.
    
    "Non c'è bisogno da qui lo vedo benissimo" replicò.
    
    "Spostati e fai salire mia moglie vicino a te" furono le mie parole, invitando mia moglie a scendere dall'auto e assecondare la sua richiesta mettendosi dietro con lui.
    
    Allora mia moglie scese dall’auto e si sedette dietro vicino al ragazzo. Appena l’ebbe vicina si abbasso il pantalone e tirò fuori il suo cazzo.
    
    Non era per niente duro, anzi era moscio. Allora mia moglie allungò la mano e la posò sul suo cazzo. Il ragazzo gradì molto tanto che anche lui allungò una mano e cominciò a toccare la gamba di mia moglie. In pochissimo tempo il ragazzo cominciò a prendere piana coscienza di ciò che gli stava capitando realmente. Subito il suo cazzo cominciò a crescere. Mia moglie continuava a segargli il cazzo sempre più velocemente fino a ...
    ... quando non si trovò fra le mani un cazzone nero di tutto rispetto. Il ragazzo cominciava ad ansimare e continuava a toccare mia moglie sempre con più insistenza. Ad un certo punto gli tirò leggermente su la maglietta e gli infilò la sua mano negli short prima e negli slip dopo, fino infilargli le sue dita enormi nella fica. Non credo fece molta fatica. Sicuramente era bagnata al massimo. Vedevo mia moglie che si dimenava nell'essere penetrarla dalle dita del ragazzo e lo si vedeva soprattutto da come segava il ragazzo.
    
    "Si dai, ancora" erano le parole di mia moglie la quale mi eccitava da morire.
    
    "Andiamo a casa mia" disse ad un certo punto il ragazzo. Si stava scaldando. La situazione si stava facendo molto eccitante. Vedere mia moglie segare quel cazzone di colore mi eccitava moltissimo.
    
    Nel frattempo avevamo dimenticato che, molto probabilmente l'altro ragazzo, di cui era il motivo per cui eravamo usciti, forse era arrivato al punto d'incontro e ci stava aspettando. Sospendere una situazione del genere, però, era un vero peccato. Allora decisi di non dire nulla, almeno per il momento. La temperatura in auto oramai era bollente tanto che mia moglie ad un certo punto, senza esitare, prese il cazzo in bocca e cominciò a spompinare il ragazzo. La scena era molto eccitante. Il ragazzo continuava a frugare nella fica di mia moglie e lei a godere come una vera troia: “Si, si dai mi piace".
    
    Fino a quando il ragazzo non ci invitò nuovamente ad andare a casa sua: "Dai andiamo ...