Dovevo solo sistemarti il pc zio...
Data: 26/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: bisexpassivissimo, Fonte: Annunci69
Estate dell'anno scorso, faceva caldo come ogni luglio che si rispetti e io non avevo nulla da fare, relax assoluto. Il telefono squilla, vedo che è mio zio, e così rispondo. Ho sempre avuto un bel rapporto con mio zio, è il fratello maggiore di mia madre, sposato, avvocato ed ex giocatore dilettante di basket. Dopo i soliti convenevoli tra parenti mi chiede se fossi impegnato per quel pomeriggio perchè gli si era bloccato il computer e voleva una mano. Me la cavo abbastanza con i computer, non sono un hacker o roba del genere ma sulle basi sono abbastanza ferrato, mentre lui come tutti (o quasi) i cinquantenni fatica a relazionarsi un po' con la tecnologia. Gli rispondo che non ho niente da fare e che passerò da lui dopo essermi lavato, così mi faccio una doccia veloce per togliermi di dosso il sudore della calura estiva e mi dirigo da lui.
Suono il campanello del citofono e dopo pochissimi secondi mi risponde mio zio che si assicura che sia io al portone e quindi mi apre, salvo le scale del condominio e arrivo al suo portone che mi ha lasciato aperto, entro e lo trovo seduto al computer, si volta mi vede e si alza per salutarmi. Mio zio Vittorio da buone ex giocatore di basket è molto alto, supera il metro e novanta, è molto robusto, ha un po' di pancetta, i capelli corti brizzolati e la barba di una lunghezza media molto curata e anch'essa brizzolata, indossa un completo classico nonostante sia estate, si veste sempre molto elegante anche quando non è al lavoro. Ci ...
... salutiamo e mi spiega che il suo portatile si è bloccato per un virus, conosco quel virus perchè è capitato anche a me così gli dico che devo tentare il ripristino e che ci vorrà una mezz'ora almeno per riaverlo funzionante.
"Ok allora mi vado a fare una doccia anche io che tra il caldo, il computer e questo completo sto sudando si brutto..." Così si dirige verso il bagno mentre io comincio a smanettare al computer e dopo circa 5 minuti il portatile si riavvia e così decido di sdraiarmi sul divano mentre aspetto, Mio zio è ancora sotto la doccia, sento l'acqua scorrere e così prendo il mio cellulare e vado su twitter alla ricerca di qualche bel cazzo perchè l'estate ha effetto anche sulle mie voglie da puttanella.Comincio a scorrere le foto degli uomini che seguo eccitandomi subito, e anche se so di essere a casa di mio zio con lui che si sta lavando e la moglie che è al lavoro non trattengo il desiderio di iniziare a toccarmi, così abbasso i calzoncini ed inizio a toccarmi il cazzo e a stimolarmi l'ano che ha voglia di essere aperto da quei cazzi. Sono così concentrato sul cellulare e su quelle belle foto che non mi accorgo che mio zio è uscito dalla doccia e ora è in accappatoio e ciabatte proprio dietro di me.
"ehm ehm...ho interrotto qualcosa?" chiede imbarazzato.Dallo spavento mi tiro subito seduto e rialzo i calzoncini coprendomi, mi sento il viso diventare paonazzo e il cuore battere all'impazzata per la paura, mi ha beccato e sarà inutile negare a questo punto. ...