1. Pensando alla regina delle amazzoni


    Data: 16/10/2018, Categorie: Etero Autore: Edonista6969, Fonte: Annunci69

    ... Lui accende una candela da massaggi. Le lascia cadere gocce di olio caldo sulla schiena. Comincia a far scorrere lentamente le mani sulla sua pelle. Lei prima lo sente sulla schiena a rilassarle i muscoli, poi sulle spalle e sul collo. Si rilassa. Sbaglia perché così resta sorpresa quando lui scende a circondarle i glutei passando con i pollici sul suo buchetto. Poi insiste e le massaggia la vulva e anche qui un dito sprofonda ripetutamente a indagare la sua intimità. Lei allarga le gambe per lasciarlo lavorare meglio. Adesso è eccitatissima, vuole che lui si spinga oltre, ma il sadico sembra non averne intenzione. Lei allora inarca la schiena sollevando il sedere in alto. Lo spettacolo è irresistibile; la fessura tra le sue cosce è dischiusa, depilata e lucida; il fiore tra le sue natiche è in perfetta evidenza e sembra pulsare. Lui comincia a far scorrere la lingua lungo tutto quel sentiero di piacere. Lei la sente soffermarsi sul clitoride è poi sprofondare a solleticare l'uretra e poi proseguire fino ...
    ... all'ano. Ha una prima reazione di imbarazzo ma poi scopre il piacere di abbandonarla e rilassa il muscolo lasciando che lui la frughi, a lungo.
    
    Si gira, sdraiata sulla schiena. Adesso la penetra. Lentamente ma profondamente. Lei si tocca. Lo spettacolo di quella splendida femmina eccitata, che prende e si da piacere, è esaltante, tanto da distrarre. Lei no, è concentrata e determinata a raggiungere l'apice. L'orgasmo la travolge, a lungo. La massima eccitazione di lei porta anche lui verso il tracollo. Mentre sta per cedere, lei gli chiede "vienimi in bocca". Sta ancora godendo quando sente il liquido caldo e viscoso sulla lingua. Lui non sente più nulla, le sensazioni sono diventate troppo forti per essere percepite con coscienza.
    
    Giacciono a lungo sul tappeto, abbracciati ed accarezzati dal flusso di aria calda del caminetto.
    
    "... tanti discorsi e preliminari e poi di sesso anale non ne abbiamo fatto... " . "hai ragione. Vuol dire che dovremo ricominciare..."
    
    Nota: una storia vera ? Non ancora.... 
«12»