1. Fine settimana al mare sabato pomeriggio


    Data: 18/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf

    ... anche nel culo e incominciamo a scoparcela alla grande.
    
    Non vogliamo godere e ci stacchiamo per prendere fiato. Adesso Rita, che ha assunto le funzioni di regista, vuole un cambio di ruoli. Vuole vedere un 69 fra me e Larry. Naturalmente l’accontentiamo subito alternando succhiate a cazzo e coglioni con leccate al buco e poi ancora pompini con due dita ficcate nei culetti. Rita, guarda e si sgrilletta.
    
    Ancora un poco e interrompiamo il nostro 69. Rita adesso vuole una inculata a tre. Lei si mette a pecora, Larry dietro e io, per finire dietro al nostro Cucciolotto. Detto e fatto. Prima si prepara il culetto di Rita, poi Larry la incula, poi, quando lui e’ tutto dentro, io preparo bene il suo buchino e mi sprofondo nel suo intestino. Stiamo un attimo fermi per assaporare la gradita intrusione e poi inizio a dare colpi contro le natiche di Larry e lui, di conseguenza, va e viene nel retto di Rita.
    
    Rita si sfila dal cazzo di Larry dicendo “Adesso voglio Gio in mezzo e tu Larry chiavalo per bene che il suo culo non aspetta che di essere invaso dal tuo bel cazzone duro”
    
    Lei si posiziona, io inginocchiato dietro a lei la infilo e sento la cappella bagnata di Larry che si appoggia al mio sfintere per poi spingersi dentro seguita da tutto il cazzo ...
    ... duro come marmo e bollente.
    
    Questa e’ l’apoteosi e ci diamo dentro fino in fondo. Io ho passato una mano davanti a Rita e la sto masturbando con due dita in fica e ogni tanto le stringo il grilletto fra pollice e indice per strizzarglielo masturbandolo. Larry dietro di me mi sta chiavando nel culo e si tiene in mano le mie tettine strizzandomi i capezzoli. Diamo fondo alla nostra voglia di sesso e finalmente godiamo tutti e tre. Riempio il culo di Rita con una sbrodolata abbondante e intanto mi sento riempire la pancia da una sborrata esagerata, calda e cremosa che aumenta il mio piacere a mille doppi.
    
    Adesso ci stacchiamo. Prima Rita si sfila il mio cazzo dal culo e si mette supina mettendo le braccia sotto le gambe spalancate e mi offre suo fiore sfranto dal quale esce una crema bianca. Mi inginocchio e appoggio la bocca al suo buco per leccare e succhiare tutta la mia sborra che sta uscendo. Larry, dopo aver guardato la scena, si sfila dal mio culo e subito appoggia la faccia alle mie natiche per rendermi lo stesso servizio.
    
    Finito di leccare e succhiare ci scambiamo baci in bocca sentendo ancora il sapore dei nostro godimenti. Poi ci stendiamo scambiandoci carezze e baci ma solo con dolcezza e gratitudine per l’appagamento raggiunto.
    
    . 
«123»