Rompimi il culo
Data: 18/10/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: passbari
... cazzo. Sento che sia arrivato il momento giusto, sento che è ora di farmi spaccare il culo e poter godere, non voglio fermarmi, non voglio fermarlo... ma il terzo incomodo si muove rumorosamente nel letto facendoci immobilizzare! Passano diversi interminabili secondi... che riprende a russare!
Mi rigiro verso il mio amico.
Inizio a far scorrere una mia mano sull'asta. Con l'altra mano gli accarezzo il petto peloso, solleticavo i capezzoli ma la prima continuava inesorabile il movimento, su e giù, su e giù... lento, perpetuo, inarrestabile.
Quasi se fosse una vendetta.
Si una vendetta per non aver il culo rotto... Per non sentire le sue mani afferrarmi i fianchi e la sua asta farsi strada dentro di me!!! Lui si muoveva appena sotto il tocco della mia abile mano, non avevo altro pensiero che il suo piacere. Cambio la mano operante. Ora con la destra impugno il mio uomo, mentre con la sinistra gli accarezzo le gambe. Si aprirono, e la mano la sposto sullo scroto. Lo stringo, lo accarezzo, e poi scendo. Un gesto rapido, un colpo deciso, ed uno scatto del corpo del mio amico. Poi la scena riprese vita, come se non si fosse mai interrotta. Su e giù, su e giù. L'altra mano scorreva da un lato all'altro, Roteavo il polso con movimenti lenti ma decisi. Su e giù, il ritmo accelerò. Su e giù, ora senza sosta, all'improvviso accadde. Lui venne, eiaculando un lungo, potente getto di sperma che mi raggiunse sulla spalla. Continuò per altri secondi, durante i quali l'azione si affievolì fino a fermarsi del tutto. Silenzio... Mi giro e il terzo incomodo è li che dorme, ignaro di tutto. Il mio amico riprende fiato e dandomi una pacca ci mettiamo a dormire.
Ebbene si, nemmeno questa volta mi hanno rotto il culo...
PS: il protagonista è lo stesso di questo racconto precedentemente pubblicato :)
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Desiderio-incanto-e-sborra-mia_62897.html.