1. Gli immigrati pt 1


    Data: 22/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: jojo29z

    ... sorrido timidamente
    
    Vedevo ragazzi che si toccavano il pacco altri che addirittura se lo palpavano tutti nella disinvoltura più totale, proprio come se non ci fossi.
    
    Ad un certo punto un ragazzo iniziò a parlare in quella che doveva essere la loro lingua e tutti si fecero silenziosi, io non capivo, cosi mi limitavo a sorridere per nascondere un po' l'imbarazzo.
    
    Dopo una lunga discussione di cui non capì assolutamente niente, uno dei ragazzi seduti vicino a me mi chiese:
    
    "Ti piace?"
    
    "Cosa?" risposi sorridendo un po' timidamente, non avendo la più pallida idea di cosa mi stesse chiedendo.
    
    Alla mia domanda abbassò lo sguardo verso il suo pacco che si intravedeva dai pantaloni e iniziò a palparselo mentre mi guardava quasi incitandomi. Non sapevo cosa fare, tutti guardavano me come se stessero aspettando qualcosa.
    
    Il ragazzo cosi iniziò a calarsi i pantaloni e poi lasciò che anche le mutande cadessero giù. Era seduto vicino a me con un cazzo in mano che poteva essere di 20cm circa mentre se lo scapellava su e giù, sempre con lo sguardo rivolto verso di me.
    
    "Dai amico, prendilo in mano" mi disse, cosi non me lo feci dire due volte ma sempre con un po' di timidezza iniziai a segargli l'uccello enorme che quasi non ci stava nella mano.
    
    Con una mano poi mi prese la testa e me la portò verso il suo uccello in tiro che senza attesa iniziai a succhiare.
    
    Sentii poi dei mormorii e alzando la testa per qualche istante, vidi che quasi tutti i ragazzi che erano ...
    ... attorno a me si stavano sbottonando i pantaloni per menarsi l'uccello davanti a quello spettacolo.
    
    Continuai a succhiare dolcemente quell'uccellone mentre sentivo che qualcuno mi toccava cosce e schiena togliendomi pian piano i vestiti.
    
    Mi lasciarono completamente nudo su quel divanetto quando il ragazzo a cui stavo succhiando il cazzo si spostò facendo parte ad un suo compagno che velocemente mise il suo cazzo arrapato nella mia bocca.
    
    Iniziai a spompinare tutti i ragazzi che erano attorno me, mentre gemevano come dei porci che stavano facendo di me la loro bambola del sesso sui cui avrebbero sfogato le loro fantasie sessuali.
    
    "tu succhiare bene troia" risponde uno mentre mi sbatte il cazzo sulla faccia, accompagnato poi da una succhiata fino alle palle.
    
    Succhiai per bene tutti i cazzi arrapati e non, per circa un quarto d'ora quando uno dei tanti mi invita ad aprire la bocca.
    
    Cosi feci e nel giro di qualche secondo mi sentì inondato da dei fiotti potenti di sborra calda che mi andarono in bocca e per tutta la faccia, subito dopo di lui ne seguì un altro che mi sborrò in bocca. Tutti a proprio turno mi inondarono di sborra, che ricopriva tutta la mia faccia e il corpo nudo, e che fui costretto ad ingoiare.
    
    Il sapore era strano ma era buono e anche i loro cazzi lo erano stati.
    
    Mi offrono dei fazzoletti che usai per pulirmi e rivestitomi esco da quella casa salutando i ragazzi che fino a poco fa mi avevano dominato e poi svuotato le loro palle su di me, ...