1. Il mio culo a cavallo della sua moto


    Data: 23/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: hell12, Fonte: Annunci69

    ... mi attira a se e mi bacia profondamente, mi bacia le labbra, intruffola la lingua fino in fondo alla mia gola, mentre con il dito medio mi tintilla la figa, passando dalla mia calda e umida fessura al morbido buchetto del mio culo. “Dillo, dai dillo che se una TROIA e ti piacciono i cazzi..diglielo a questi due maschioni, avanti” incitandomi verbalmente. Ma ero talmente persa e presa nel piacere dei miei sensi, da non riuscire a pronunciare nemmeno una sillaba, solo gemiti ..si sentivano… smaniosi profondi lunghi ed intensi gemiti.
    
    Girai la testa per guardare e contemplare gli altri cazzi che si stavano segando,….che mi trovo davanti il cazzone del mio uomo: una gran bella mazza di carne vogliosa. Mi spinge la cappella turgida tra le mie rosse labbra… “succhiamelo, brava, succhiami il cazzo”. Io obbedisco, ho tutta l’asta in bocca, lo succhio lo lecco…quel cazzo così …duro e nodoso…la mia lingua lo vuole, lo desidera, lo brama con desiderio e passione, e così pure la mia figa reclama la sua attenzione. Amo il suo Cazzo!!! In quel preciso istante sento una lingua estranea farsi strada tra le mie gambe, lecca, saetta sul culo, lecca ancora, vogliosa di carne morbida delicata, e di pelo profumato di ...
    ... figa…ah mio dio…quello che sta accandendo tra le mie cosce è a dir poco paradisiaco. Sento quel cazzo estraneo impalarmi poco a poco la figa, mani forti mi prendono per i fianchi, mi palpano i seni, tintillano i miei duri e sensibili capezzoli, mentre godo succhiando il cazzo di Claudio…
    
    Colpi di cazzo in bocca, colpi di cazzo nella figa, sempre di più… e più devastanti, finchè raggiungo l’apice del mio piacere, sussultando e gemendo tutto il mio lussurioso orgasmo.
    
    Percepisco altri rantoli e altri schizzi sul mio culo, e sulla mia schiena…sono bagnata per ben bene di sborra…
    
    Infine ecco la volta di Claudio, dopo aver assistito al bagno di sperma dei due maschioni, …mi stacca il cazzo dalla bocca e tenendoselo con una mano, mi schizza copiosamente in faccia…
    
    Un lungo getto di sperma portentoso e caldo mi avvolge il viso e cola lungo il collo…e sgocciola tra i miei seni. Lo guardo soddisfatta e gli sorrido…di quel sorriso complice e beatamente compiaciuto…
    
    Si sono Tua, sono solo Tua, e mi piace provocarti fino a farti scoppiare l’uccello di desiderio..Questo mio pensiero fa eco tra i suoi e viene immediatamente recepito e contraccambiato da un lungo e intenso bacio carnale.
    
    Summer
    
    . 
«123»