1. La zia di mia moglie


    Data: 27/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: siddartaim, Fonte: Annunci69

    ... inumidita.
    
    Si china davanti a me e mi dice “tranquillo ci penso io , vedrai che verrà via in fretta”. Con mia sorpresa mi tira giù la zip ed infila una mano per tenere teso il tessuto in modo che con l'altra possa agevolmente passare la spugnetta sulla macchia.
    
    Inevitabilmente il dorso della mano infilata nei miei pantaloni appoggia contro il mio cazzo e il movimento dello sfregare della spugnetta fa in modo che me lo senta massaggiare. Dopo i primi minuti in qui riesco a trattenermi cercando di pensare ad altro inizio a cedere e si possono vedere i primi segni di un imminente erezione.
    
    Lei sembra non farci caso e continua il suo lavoro fino a quando non vede più traccia della macchia. A quel punto alza lo sguardo verso di me e sorridendo...... “vedo che c'è del movimento qua sotto” ed io arrossendo un po' per l'imbarazzo ….......“scusa non sono riuscito ad evitarlo”.
    
    “non devi scusarti , anzi mi fa piacere sapere che la vecchia zia riesce ancora a risvegliare certe emozioni”
    
    Detto questo mi apre i pantaloni e con la mano piena prende a massaggiarmelo.
    
    Io resto un attimo immobile e teso ma presto mi sciolgo e lascio che sia lei a condurre le danze.
    
    In un attimo ho pantaloni e boxer alle caviglie mentre due mani mi afferrano cazzo e testicoli e mentre una sega l'altra massaggia.
    
    Poi avvicina la bocca alle palle e inizia a leccare e succhiare mentre non smette di segarmi. A seguire si sposta all'asta che prende a spompinare. Dopo un po toglie la ...
    ... bocca dal mio cazzo e ci passa ancora la mano raccogliendo sulle dita la sua saliva mista al mio fluido. Mentre torna a farmi godere con la bocca passa le dita bagnate sul mio ano stuzzicandolo e quando sente che si è rilassato a sufficienza ci infila l'indice per intero e lo fa muovere roteandolo dentro di me.
    
    Nel frattempo col pollice preme dolcemente sul perineo.
    
    Per me è una novità che accolgo con un gemito di approvazione.
    
    Passano alcuni minuti durante i quali godo di sensazioni mai vissute prima.
    
    Teresa si stacca da me e una volta di nuovo in piedi..........”cosa ne pensi ?”.......................”che sei una magnifica sporcacciona”.
    
    “ho voglia di cazzo , ti va di scopare questa vecchia baldracca ?”
    
    …....”non chiedo di meglio”.
    
    Le sbottono il vestito e infilo le mani nel reggiseno per liberare le sue tette che palpo con desiderio e poi succhio e mordo i capezzoli che si sono inturgiditi.
    
    La faccio stendere sul di un fianco sul divano , le tolgo le mutande , le sollevo una gamba e mi metto seduto col culo sulla sua coscia e il cazzo di fronte alla sua figa vissuta. E' oscenamente aperta e fradicia di umori. Penso a tutti i cazzi che hanno violato quella passera e mi eccita ancora di più il pensiero di essere solo l'ultimo dei tanti. Appoggio la cappella e la struscio . Entro un poco poi esco , ripeto questo movimento più volte entrando ogni volta un po più in profondità fino a che non sono tutto dentro di lei. Mi fermo , lei si sta massaggiando il ...