1. Una grande e meravigliosa sorpresa


    Data: 04/11/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: giuliocossu, Fonte: Annunci69

    UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA SORPRESA
    
    E' sabato, la sveglia delle 6,30 non ha fatto in tempo a suonare, una notte praticamente insonne, il pensiero che la mia regina sarebbe venuta a stare da me per il fine settimana non mi aveva fatto chiudere occhio. Le visite ormai si erano fatte più frequenti, i duecento chilometri che ci separavano non erano un problema di certo non mi fermava l’autovelox di Monastir sulla 131. Qualche ora dopo le gomme della mia auto venivano consumate da quella che qui in Sardegna chiamiamo strada ma in qualunque altra parte del mondo chiamano mulattiera, l’auto sobbalzava felice in quella lingua malata che chiamano asfalto, felice perché io ero felice e lei, la mia macchina, ormai è un tutt’uno con la mia mente, conosce tutto di me e mi asseconda fedele come una cagnolina.
    
    In men che non si dica ci ritroviamo nel lettone di casa mia a fare l’amore, lei fantastica come sempre, mi tiene in considerazione come poche donne hanno fatto mentre io in quei momenti la amo come poche donne ho amato, la nostra fantasia erotica viene meno dal desiderio di entrambi di stare insieme, sentirci e respirarci assecondando ogni nostro pensiero nella più grande intimità.
    
    Per la serata avevamo organizzato qualcosa di particolare che molto difficilmente potrà ricapitare, infatti le coppie che avevamo contattato erano tra loro amiche, una amicizia profonda che li legava a livello familiare, ma una delle due non sapeva dell’altra.
    
    Io ormai, grazie alla verve della ...
    ... mia regina, ero ormai il Giuliocossu che ero sempre stato, allegro, spensierato, divertente, difficile da contenere e le serate erano ormai per me un modo per godere la vita e far godere tutti coloro con cui avevo a che fare. Una continua sorpresa che grazie alla complicità di quella fantastica donna che mi stava accanto veniva ancor più messa in risalto, tanto che mi scendono lacrime di gioa mentre rileggo per correggere gli errori, la mia vita profondamente mutata volgeva come mai era stato a livello inconscio priva di pensieri negativi che purtroppo caratterizzano le menti di tanti individui afflitti dalle problematiche quotidiane.
    
    I preparativi per la riuscita della serata non erano ormai più un problema, il sistema era ormai oliato in tutti i suoi meccanismi, in perfetta autonomia ognuno si occupava di cose diverse stuzzicando la fantasia erotica dell’altro, il sesso era ormai presente in tutto quello che facevamo, la serenità che mostravamo ci faceva divertire come ragazzini.
    
    Era stato un caso che le coppie invitate si conoscessero, ma una non sapeva e quindi sarebbe stata una graditissima sorpresa.
    
    Marco e Lisa arrivarono per primi, ignoravano ciò che stava per succedere, Lisa, bellissima oltre il mio immaginario aveva movenze regali, due occhi pieni di gioia ed eros che mi mettevano in soggezione quanto ero confuso e sorpreso, Marco invece un simpatico burlone, non a caso scoprivo che il suo anno di nascita era uguale al mio, ed entrambi ex liceali riuscivamo ...
«1234»