Innamorati di mia moglie - epilogo
Data: 05/11/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69
... tanto necessario a scorgere le mani brunite di Victor, si abbandonò su di me con un sospiro e prese a baciarmi con più vigore.
Le mani avevano raggiunto il bacino di mia moglie ed io non facevo altro che tirare su la vestaglia, per bearmi a mostrare il corpo nudo di mia moglie in tutto il suo splendore.
Non potevo vederlo dalla posizione che occupavo, ma evidentemente Victor aveva preso a leccare gli orifizi di Loredana, perché lei aprì le cosce per facilitarlo nell'operazione.
L'escalation del piacere di Loredana la misuravo dall'impennata che ebbe il suo respiro, dai fremiti che le squassavano il corpo, dai baci sempre più violenti che mi dava, al punto da riempirmi la bocca di saliva.
Il suo corpo vibrava come una corda di violino e poi... il suo viso stravolto dal piacere, gli occhi strabuzzati, l'andirivieni del suo corpo sul mio, mi diedero l'esatta contezza della copula che stava subendo.
I suoi gemiti, mugolii, continui fremiti e baci all'impazzata, travolsero anche me che, con addosso ancora il costume da bagno, me ne venni senza essere toccato, come un pivello alla sua prima esperienza.
Ancor oggi ricordo quel momento, ma senza nostalgia, perché momenti come quello ve ne furono ancora, ancora e ancora.
Quando tutto finì, ci accorgemmo che Franco e Liliana avevano seguito le fasi di quell'amplesso, manifestando la loro approvazione con un applauso, al che Victor disse, nel suo stentato italiano:
"Io, INNAMORATO di Liliana e Loredana".
In quel breve week-end avevo scoperto che in tre erano "innamorati di mia moglie".
.