La coppia misteriosa
Data: 12/11/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: BISEX_PV
Continuo a raccontare le mie esperienze, tutti i miei racconti sono ispirati a vicende da me realmente vissute
Questo episodio è avvenuto circa 3 anni orsono dopo la mia pubblicazione di un annuncio in cui cercavo una coppia con il lui bisex o cuckold.
Il primo contatto è stato via mail, il lui della coppia, Piero, mi chiedeva un po' le solite cose: di dove sei? Come sei? Cosa ti piace fare?
Dopo esserci scambiati giusto un paio di mails avevo capito che avevamo gusti simili e che, sensazione reciproca, avevo a che fare con delle persone per bene.
Il passo successivo è stato lo scambio dei contatti Facebook e cosi' ho conosciuto, seppur in maniera virtuale, la lei della coppia, Nadia, che mi è sembrata subito una donna molto dolce e sensibile, molto timida anche nel racontare quelli che erano le sue esperienze precedenti e i suoi desideri più intimi.
Ora non rimaneva che incontrarsi di persona!
Una sera, chiaccherando in tre tramite chat, abbiamo deciso che il sabato successivo mi avrebbero fatto una visita a sopresa nel negozio in cui lavoro (premetto che non avevo mai visto loro foto, su facebook avevamo usato degli account creati ad hoc senza immagini per non correre rischi di violazione di privacy)
Il giorno del famigerato incontro è finalmente arrivato, un sabato di fine inverno, una bella giornata fredda ma soleggiata, e fin dall'apertura ho iniziato a studiare tutte le coppie che entravano in negozio, è stato divertente ed eccitante allo stesso ...
... tempo fantasticare sulle persone che entravano di volta in volta
Mentre stavo servendo un cliente ho notato, nel primo pomeriggio, una coppia che si guardava intorno parlottando fittamente. Non so perchè, ma ho avuto la sensazione che fossero loro.
Pietro, capelli neri e lunghi, alto più o meno come me era insieme a Nadia, non bellissima di viso, piccolina, cappelli castani, fisico che sembrava essere molto bello seppur nascosto da pesanti abiti invernali.
Liquidato il cliente, mi sono avvicinato alla coppia e...
“ciao Nadia, ciao Pietro”
“ciaooo, come hai fatto a riconoscerci?” mi dice Nadia sorridendo
“Non lo so, ci ho provato e mi è andata bene!!”
Con un giro di strette di mano ci siamo presentati come si deve e, dopo aver mostrato loro il negozio, ci siamo ritrovati in un angolo riparato dalla vista di chi passava per strada.
E' stato Pietro il primo a prendere l'iniziativa sorridendo e alzando il piumino di Nadia e scoprendo un culetto da favola fasciato da calze nere, pesanti, invernali, coprenti, tutto il contrario di quello che mi sarei aspettato da una lei di coppia in cerca di trasgressione
“Ti piace? Cosa ne pensi? Te lo avevo detto che aveva un bel fisico” mi fa Pietro
“Mi piace si!!!” mentre con la mano destra le stavo accarezzando le natiche, sode, molto toniche
“Ma daiiii, potrebbe entrare qualcuno!!” Nadia cercava di tenerci a bada, ma sorrideva mentre aveva le nostre mani sulle chiappe sode.
“Vi va di venire nel retro del ...