1. Capodanno 2015


    Data: 19/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexy50mb, Fonte: Annunci69

    Racconto di una esperienza reale; solo i nomi dei protagonisti sono stati cambiati per evitare un probabile riconoscimento. Ringrazio questa coppia per la disponibilità alla pubblicazione del racconto.
    
    Pallino rosso su “Messaggi” nel momento in cui mi collego. C'è sempre un po' di emozione nel trovare un messaggio in posta; mi chiedo solo se non sia uno di quelli che ti costringono a rispondere per gentilezza, ma che non sono un reale desiderio di incontro.
    
    Invece quale gradita sorpresa nel vedere come mittente una coppia della mia zona e coetanea.
    
    “Ciao, siamo una coppia di Monza, vogliamo conoscerci? Anche solo per un caffè in un bar del centro....”. Guardo il loro profilo. Età adeguata, oltre i 50 anni, descrizione semplice e senza proclami dii guerra verso i singoli. Perchè no? Mi sembra interessante e in linea con i contatti che sto cercando. Rispondo: “Vi ringrazio dell'invito. Vi propongo domenica mattina alle ore 10:30 presso il bar ….... Vi aspetto fuori, cappotto nero, sciarpa nera e guanti blu.” La loro conferma arriva qualche ora dopo. Sono emozionato come sempre quando incontro una coppia per la rima volta. Ho avuto altre esperienze positive e so come comportarmi, ma l'adrenalina sale rivedendo le loro foto, come se fosse sempre la prima volta.
    
    I pochi giorni passano in palpitante attesa. Non so cosa aspettarmi da loro: un semplice incontro conoscitivo, l'inizio di un'amicizia, sesso? Mi preparo ad ogni evenienza, cercando di non illudermi troppo, ...
    ... anche se alla fine spero di poter gettare almeno le basi per un'avventura sessuale.
    
    Arriva la domenica, ed eccoli finalmente. Mi riconoscono e si avvicinano.
    
    “Avevamo un appuntamento con te?” mi chiede lei.
    
    “Sono sexy50mb, e voi siete ….....?”
    
    “Si, ciao, io sono Monica”, “E io sono Gianni”
    
    Una bella coppia, ad una prima impressione distinta, pulita e affascinante. Lei mi eccita subito, piccolina ma con un seno molto prosperoso, uno sguardo molto malizioso ed una bella bocca grande con un sorriso splendido.
    
    Abbiamo trascorso un'oretta piacevole, mettendoci tutti a proprio agio ed allentando il nervosismo iniziale da parte mia ma anche da parte loro. Per me non è il primo incontro, per loro il quarto tentativo, ma confessano che i precedenti non li avevano soddisfatti, anzi hanno elogiato la mia signorilità confrontandola con la maleducazione e l'arroganza delle persone incontrate in precedenza. Ho subito intuito che non ci sarebbe stata in quella circostanza l'occasione per parlare di sesso e di incontri futuri più eccitanti, ma mi resi conto che era nata un'amicizia con persone fidate. Gli lasciai il mio cellulare e ci salutammo con una stretta di mano a Gianni ed un abbraccio malizioso con Monica che mi permise di saggiare il suo corpo morbidamente voluttuoso.
    
    La vigilia di Natale squilla il cellulare e sono loro che mi fanno gli auguri; una gradita formalità fra persone che si conoscono seppur da poco, niente di più.
    
    Dopo le festività torno a lavorare; ...
«1234»