La loro prima volta
Data: 18/11/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: luigi137
... tutta l'asta dura , le palle ed il mio buchino che, se vuole, può anche penetrare con le dita, cosa per lei insolita ma che fa cenno di apprezzare.
A questo punto, forse presa dal rimorso per aver trascurato il marito, lascia il mio membro per pompare quello del marito, per poi tornare subito dopo al mio, esponendo i suoi fanchi a lui che, contento ed eccitato, la scopa da dietro.
Ma esce subito per non venire, è super eccitato, allora è il mio momento, prese le dovute precauzioni, mi distendo sopra di lei e la penetro lentamente, sotto lo sguardo felice del marito, il suo sesso è stretto , caldo, bagnato.
Inizio il mio entra ed esci e Lei, per la prima volta, inizia a parlare dicendo:" Bravo, bravo, così, ancora , tutto dentro".
Per quasi un'ora l'ho scopata in tutte le posizioni, il marito a tratti partecipava, perchè il suo massimo piacere consisteva nel vedere godere la moglie con un'altro,a volte a tratti alternativamente l'abbiamo scopata mentre sbocchinava l'altro, era la prima volta che poteva godersi due membri contemporaneamente.
Alla fine Lei eccitatissima ha voluto bere il ns. seme.
Sfiniti, contenti e soddisfatti ci siamo salutati riproponendoci di reincontrarci.
Ps.
La sera ci siamo sentiti erano entrambi ancora eccitati e con un solo rammarico quello di non aver provato la doppia penetrazione..