Il ristorante cinese
Data: 18/11/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: nh-paul
Avevo 35 anni ed una predilezione per il cibo cinese oltre che per i cinesini.
Due o tre volte al mese cenavo in un piccolo ristorantino dove un grazioso cameriere mi offriva un favoloso digestivo, aveva 19 anni ed un corpicino delizioso tutto da accarezzare, insomma mi piaceva un sacco, anche per la sua disponibilità.
"Desidela un digestivo ?" era il segnale ! "No grazie devo andare in bagno" mi alzai e scesi ai servizi dove lui mi raggiunse quasi subito, io intanto pantaloni abbassati e cazzo già in tiro ero pronto per lui, lo presi gli tolsi la camicia e lo abbracciai serrando contro di me quel tenero corpicino sexy, morbido e vellutato, come al solito il contatto con la sua pelle fece l'effetto di un potente afrodisiaco, lo feci inginocchiare e gli infilai la mia dolorosa erezione in quella piccola bocca e mentre lo scopavo fino in gola gli strizzavo fortemente i turgidi capezzoli, i suoi lamenti ed i piccoli conati mi eccitavano enormemente, adoravo sottometterlo, tanto che con un affondo potente gli arrivai in gola spruzzando tutto il mio piacere che lui bevve avidamente, lo rialzai e accarezzandolo dolcemente lo bacia con foga per assaporare anche io il sapore del mio piacere, quindi lo girai e, abbassati i suoi pantaloni, iniziai una bella sega al suo piccolo ma durissimo uccello controllando nello specchio di fronte ogni smorfia del suo viso.
Mi eccitava parecchio il mio cazzo, ormai moscio ma non troppo, appoggiato alle sue tenere chiappottine ma ancora di ...
... più vedere la smorfia di dolore mista di libidine ad ogni feroce strizzata di capezzolo, mugolava di piacere e dolore, venne quasi svenendo tra le mie braccia, con sadica prepotenza lo afferrai per i capelli e riportai la sua bocca sul mio cazzo perché me lo lavasse bene da tutti i residui, cosa che fece come sempre anche se un po' controvoglia, ovvio che la sua ritrosia mi faceva molto piacere e soddisfaceva la mia brama di potere su di lui. Mamma mia come mi piaceva quel corpicino tenero e fragile !
Una sera giunsi al ristorante, come al solito, vidi il volto del mio piccolino illuminarsi, seduto al mio tavolo mi guardavo intorno ed in modo speciale una terribile e rumorosa famigliola, papà mamma due chiassosi marmocchi e i genitori (o suoceri) il papà era di una bellezza sconvolgente moro, occhi scuri e penetranti ed un colorito olivastro (mi piacciono i meridionali ed i magrebini) la mia fantasia mi vedeva già corruttore di questo splendido esemplare di maschio etero, speranza vana, ma sognare non è vietato!
Alla fine solita procedura col segnale del digestivo ........ scendo ai servizi nel solito bagno in fondo leggermente nascosto lascio la porta aperta, mi slaccio i pantaloni ed inizio a menarmelo per essere pronto ad infilarglielo nella calda bocca, oggi ho più voglia del solito pensando al bel maschione di sopra, sento il mio bel cinesino arrivare e mi volto col mio bel uccello in tiro pronto a violentargli la bocca, sorpresa mi trovo davanti il bel maschione ...