1. La cameriera della pizzeria


    Data: 18/11/2018, Categorie: Etero Autore: cuore_ribelle, Fonte: Annunci69

    ... allora ti piace proprio” ed io, senza proferire parola, rispondo con un sorriso. In quel momento capisco che il suo sorriso di risposta era come se fosse un “SI”..mi avvicino e la bacio senza proferire parola, senza parlare e senza quasi respirare.
    
    Lei risponde al mio bacio in modo dolce e delle labbra morbide che si fanno succhiare dolcemente mentre le lingue si presentano e si affondano reciprocamente. La pizza sta appannando i vetri e forse questo non mi dispiace…le sfioro la mano ed il braccio, ma non esito e così, in poco tempo, ma mia mano è sul suo seno per esplorarlo e stringerlo. Era veramente duro e sodo…le mie dita non si fanno pregare e, mentre il bacio continua dolce e profondo, si insinuano sotto il suo top scoprendo che non c’è il reggiseno. Subito tra l’indice ed il medio viene stretto il suo capezzolo che sentivo duro e lungo…fantastico.
    
    Le prendo la mano la metto sui miei calzoni e vedo che lei non si tira indietro ed inizia a toccare con passione e desiderio…allora mi apro la cerniera e lascio che le sue dita entrino dentro…intanto lei si sporge verso di me offrendomi la possibilità di esplorare il suo posteriore con la mano destra che subito si insinua tra le natiche stringendone una ed andando a sfiorare il suo buchetto posteriore.
    
    Intanto la sue dita mi avevano slacciato la cintura ed i calzoni tirandomelo fuori…era durissimo ed al suo tocco aveva movimenti leggeri di piacere.
    
    Dopo poco si è staccata dalle mie labbra e me lo ha guardato con ...
    ... solo un “però!!!!!!” ed ha iniziato a scorrerci sopra su e giù.
    
    Dopo un mio ultimo bacio sul collo e scesa giù andando a baciare la mia cappella e tutto il mio pene dall’esterno per poi tornare su ed iniziare ad infilarselo in bocca…prima a piccole dosi e poi sempre più giù. Le sue labbra bagnate e la sua bocca piena di saliva mi stavano dando piacere…il suo andare su e giù sempre più forte ha iniziato a farmi impazzire mentre la mia mano destra oramai era sul suo culo e le mie dita nel suo buco posteriore…prima una e poi due a farsi largo nel suo buco anale.
    
    Ad un certo punto ho iniziato a spingerla giù con la mano sinistra e ritmare i sui movimenti fino a che, mentre scendeva, l’ho aiutata nella spinta per farla andare giù fino in fondo e metterglielo tutto fino in gola…lei si è tirata su e mi ha detto “ma mi vuoi soffocare?”..poi ha continuato “ma se ti piaceva tutto in gola potevi dirmelo che mi preparavo!”. Tornando giù ha ricominciato a succhiarmi infilandoselo in gola fin che poteva ed il piacere aumentava ad ogni sua discesa…fino a che ho iniziato a gridare di venire e lei impassibile ha continuato permettendomi di venirle tutto in bocca ed ingoiando il tutto.
    
    Dopo aver bevuto il mio sperma si è alzata, si è pulita con un fazzoletto ed è scesa dal veicolo dicendomi che non sarebbe finita lì…dopo che la porta si è chiusa sono rimasto a guadarla allontanarsi nascosto dai vetri appannati con la patta dei calzoni ancora aperta , semi nudo e con il mio pene che ...