1. La primavera della maturità, godimenti di un diciannovenne. parte 1 di 3


    Data: 30/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: lucaxx190, Fonte: Annunci69

    La settimana scorso, mentre ero alla ricerca di un vecchio documento, mi sono imbattuto in questo testo che avevo zippato e protetto da password una quindicina d'anni fa durante la primavera del V anno del liceo. Si tratta del racconto le mie più forti esperienze di sesso. Ho voluto pubblicarle al naturale, senza revisionarle né censurarle. È tutto vero, eccetto i nomi dei personaggi che per riservatezza ho chiamato Antonio, Angel e Mark. Attenzione, alcuni punti sono piuttosto spinti: è lo stile di un diciannovenne che butta giù i propri pensieri.
    
    Sono, come sempre, ben accetti i commenti a:
    
    Buona lettura.
    
    L.
    
    Mi chiamo Luca, ho 19 anni e fino ad alcuni mesi fa ero un alunno modello. Nella mia classe di V liceo ero fra quelli che avevano i voti migliori. Ho sempre studiato con costanza e con profitto, ma qualche mese fa ho avuto la mia prima storia con un ragazzo e la cosa mi ha ovviamente distratto dallo studio.
    
    … stata una relazione breve, 6 settimane in tutto, ma l'ho vissuta molto intensamente e mi ha fatto scoprire chi sono davvero e che cosa mi piace, anche se rimanevo con un'esperienza limitata di fronte ad un mondo totalmente da scoprire.
    
    Per di più, in questi giorni, è nostra ospite anche la famiglia di mio zio siciliano che ogni anno sale con la moglie e mio cugino Antonio per passare qualche giorno tutti insieme.
    
    Ho uno splendido rapporto con loro ed in particolare con Antonio, che ha un anno più di me e studia lettere all'università di ...
    ... Palermo. L'ultima volta che l'avevo visto era un ragazzotto un po' timido e ancora con i brufoli in faccia, mentre adesso, nel giro di un anno si è radicalmente trasformato! Si è irrobustito, è alto quasi quanto me che sono più di uno e ottanta e ha assunto un'espressione veramente virile e sexy.
    
    Si è iscritto ad una società di atletica ed ha per questo anche un corpo bello tonico con un culo che sembra scolpito.
    
    In questi giorni vederlo girare per casa con quel suo corpicino è un ulteriore motivo di distrazione.
    
    Ci vediamo pochissimo a causa della distanza, ma condividiamo una bella amicizia. Avrei addirittura già pensato di metterlo al corrente della mia nuova consapevolezza, cioè che ho finalmente scoperto di essere gay, ma l'imbarazzo e la paura della sua reazione, sapendo che si è sempre dato molto da fare con le ragazze, mi stanno frenando e non so come riuscirò ad affrontare l'argomento. Durante le sue visite nella mia città, infatti, si è conquistato la fama di abile amatore e si è portato a letto praticamente tutte le ragazze della mia compagnia e per questo temo che non sarà facile spiegargli che io ho gusti molto diversi dai suoi..
    
    Comunque i miei voti, dicevo, sono scesi e se non recupero in fretta almeno alcune di materie (fra cui matematica e fisica) rischio di non essere ammesso neppure all'esame di maturità.
    
    Appena i miei si sono resi conto della situazione scolastica hanno immediatamente cercato qualcuno che mi desse lezioni private. Mia madre è un ...
«1234...11»