Pioggia acida
Data: 21/11/2018,
Categorie:
Etero
Autore: scrittore
Ma che cavolo di giornata anche oggi, da stamane piove ininterrottamente e la temperatura è piuttosto calda per cui finestrini chiusi e clima in funzione anche se siamo solo a Marzo e non è il modo migliore per viaggiare.
La mattina la trascorro tra una visita a qualche mio cliente e tanta fila sulla strada e intorno a mezzogiorno posso affermare che ho le scatole piene di acqua che non smette di scendere.
Ho una voglia di urlare per sfogarmi del tempo piovoso che decido di fermarmi in un centro commerciale e prendermi un caffè, giusto per far trascorrere qualche minuto in modo che possa far scomparire sto senso di malessere che mi attanaglia.
Non è la prima volta che vengo qui anzi mi conoscono come cliente e scambio qualche chiacchiera con la ragazza del bancone quando sento qualcuno che , alle mie spalle, ordina un caffè decaffeinato.
Mi volto e la donna mi guarda e sorride come gesto di cortesia; rispondo al suo sorriso, penso che saresti un bel divertimento ora per farmi passare sto nervosismo e subito decido che magari tra poco ho le mani addosso a te.
Tu mi guardi e come comincio a parlare con te , mi rispondi e stavolta non è solo cortesia ma anche quel qualcosa che ti fa capire che forse tra poco stai in posizioni che non immaginavi.
Adrenalina e eccitazione? Eh si eh e non solo da parte mia, ti sento che palpiti di desiderio e immaginazione e non posso perdere tempo, devo portarti da qualche parte e trascorrere mezz'ora di pura passione insieme a ...
... te.
Usciamo camminando attaccati e sorridenti e io sto in erezione totale, tu sei bagnata tra le cosce, si legge sul tuo viso che vuoi scopare con me.
Piove, che palle, ancora piove e l'automobile più vicina è la mia, andiamo, saliamo subito e chiudiamo le portiere e in un secondo , tra il calore dei corpi e l'aria che sputiamo fuori, i vetri sono completamente appannati.
Mi volto con i capelli corti che lasciano scorrere qualche gocciolina di acqua piovana sulla fronte e i tuoi, lunghi, che hanno lo stesso effetto e allora vieni qua , avvicinati e presto sento che la tua lingua si incrocia con la mia , serrate dalle labbra bagnate e calde.
La mano scorre e ti tocca e sento che fremi di voglia e se solo sapessi come sto ora io li sotto, ti spaventeresti; quando passi il tuo palmo sopra i pantaloni ho un guizzo di piacere e decido che ora sarai tu a cominciare e mi slaccio e abbasso tutto e il cazzo svetta fuori pronto a tutto; vai giù con la testa e apri la bocca bellissima e appena sento il tuo caldo abbraccio , ho un gemito davvero intenso; mi volto e controllo i vetri tutti opacizzati come se li avessi coperti con i fogli di giornale e mi tranquillizzo e tu sei così brava che altro non potevo desiderare.
Aspetto ma devo staccarti e sollevarti altrimenti tutto finisce così ma non voglio solo la tua bocca, voglio altro e a spogliarti, un pezzo qui e uno li , è un lavoro che faccio con grande rapidità perchè devo toccare la tua pelle; Mi tuffo sulle tette che ho ...