1. La pineta


    Data: 23/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: marcabru

    ... bocca un rivolo di saliva, che entrò direttamente nella bocca del giovane, che subito dopo ricominciò il pompino con una nuova energia.
    
    Quel gesto mi piacque parecchio. Fu allora che decisi di avvicinarmi, sempre senza dire nulla; e quando fui praticamente accanto all’uomo in piedi, quest’ultimo, dopo una rapida carezza sul petto, mi mise la sua lingua in bocca. Limonammo per diversi secondi, mentre il giovane non staccava le sue labbra dal cazzo. Di colpo poi si alzò e anche lui partecipò al bacio con la lingua. Sentivo il sapore del cazzo dell’anziano nella mia bocca e cominciai ad eccitarmi davvero, notando che il membro del vecchio, libero dalla bocca del ragazzo, era veramente grande. Il ragazzo allora mi sbottonò i pantaloncini e li calò. Anche io ero pronto ad sentire il calore della sua bocca, ma ne rimasi deluso, perché invece mi girò e mi appoggiò all’albero. Io lasciai fare. Sentii massaggiarmi l'ano da un dito. Poi da due, che entravano e uscivano piano. l'eccitazione montava, e la saliva mi colava dai bordi della bocca. Aspettavo con ansia il proseguimento. Dopo pochi secondi ...
    ... sentii un cazzo tra le cosce e capii subito che era quello dell’anziano. Era grosso e la cappella faticava ad entrare. sentivo ogni centimetro salire nella pancia. Ansimavo forte, mentre ormai mi inculava in maniera sciolta e il giovane mi baciava in bocca. Poi sentii l’anziano fermarsi e contrarsi: stava venendo. Solo allora mi posi il problema se avesse o meno il preservativo. Mi attraversò un attimo di paura, ma per fortuna mi resi conto che ce lo aveva, perché il ragazzo glielo sfilò e ne bevette tutto il contenuto. Dopo si mise a ridere. Anch'io sorrisi e mi rammaricai di non conoscere che mi aveva appena scopato, perché anche a me sarebbe piaciuto berne lo sperma.
    
    Abbiamo continuato a baciarci per un po’ di tempo, senza neppure dire i nostri nomi. Io cominciavo a sentire un po’ male, perché il mio amante mi aveva veramente aperto il buco del culo. Forse sanguinavo anche.
    
    Me ne tornai a casa di volata e mi guardai un altro film porno. Per fortuna a farmi venire, dato che non lo avevo fatto nel bosco, ci pensò mia moglie alla sera, sul divano, con un bel pompino.
    
    Ritornerò in pineta.. 
«12»