1. Il primo pompino


    Data: 24/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: sportivobsx

    ... punto mi chiede di alzarmi e di inginocchiarmi. Viene vicino, mi mette entrambe le mani dietro la testa, mi dice di aprire la bocca, me lo mette dentro, stringo le labbra a ventosa avvolgendo il cazzo e inizia piano piano a scoparmi la bocca. Metto una mano lungo le sue gambe, l’altra dietro sul culo in modo da stringerlo bene verso di me. Andiamo avanti così qualche minuto, alterna momenti in cui mi scopa la bocca piano piano ad altri in cui va velocissimo. Intanto io sborro direttamente nei pantaloni, lui poco dopo, prima lo tira fuori e poi viene nella mia mano.
    
    “Deve restare tutto tra di noi, capito?”. Ovvio che deve essere così. Riscendo a casa mia, col gusto di cazzo in bocca e la consapevolezza quel pomeriggio non lo avrei mai dimenticato e che il cazzo è davvero magnifico.
    
    Qualche mese dopo gli feci un altro pompino completo sempre in camera sua, poi lui partì per studiare all’estero e nel frattempo la sua famiglia si trasferì.
    
    Un paio di anni fa è tornato a vivere non molto distante da me, lo incrocio a volte in palestra, so non è sposato e nemmeno fidanzato. Io faccio finta di nulla, lui capita che quando lo vedo solo in mutande se lo tocca ben bene. So che se volessi potrei rifare qualcosa con lui, ma non voglio, il ricordo di quelle due volte è qualcosa di così indescrivibile che sarebbe un peccato rovinarlo.
    
    Per commenti:
«123»