1. Calda spiaggia


    Data: 28/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: partnerissimo, Fonte: Annunci69

    Estate 2015.
    
    Vacanze in Croazia, in una piccola isola. Qui decido di trascorrere la mia unica settimana di ferie di quest'estate. Prenoto una camera singola in un hotel fronte spiaggia e decido di andarci da solo...dopo l'ultima disavventura amoroso ho solo voglia di riposarmi.
    
    I primi tre giorni sono stati caldissimi ed estremamente rilassanti: sole, mare e ottimo pesce: questi sono stati gli unici tre pensieri quotidiani. Il mercoledì decido di recarmi poco distante in una spiaggia molto riservata ed estremamente carina. Arrivo a piedi dal vicino parcheggio e sono il solo in tutta questa splendida caletta.
    
    Mi stendo e comincio a prendere il sole leggendo un libro di cronaca.
    
    E' un caldo torrido, temperatura ben al di sopra dei 30 gradi.
    
    Sopraggiungono in spiaggia due ragazzi, si mettono poco distanti da me, si stendono. Sembrano altri due italiani, ma non ho affatto voglio di approfondire. Fanno un bel po' di casino per essere in due: schiamazzi, risate ed anche qualche parola di troppo. Cominciano a darmi fastidio. Peccato che in tal paradiso vi siamo persone così maleducate. Scendo a rinfrescarmi, l'acqua è limpida, bella fresca e rigenerante.
    
    Esco dopo cinque minuti e mi stendo nel relax più totale.
    
    Finalmente silenzio.
    
    Mi volto verso i ragazzi, sono stesi anche loro...ma mi scappa l'occhio e sono entrambi completamente nudi!
    
    Cavoli...vuoi vedere che sono finito in una spiaggia di nudisti???
    
    Inizialmente sono un po' in imbarazzo, poi mi ...
    ... son detto "Chi se ne frega?!?".
    
    Continuo a prendere il sole come se nulla fosse, ogni tanto mi giro per vedere i due...la cosa di vederli nudi non mi da fastidio ma mi incuriosisce.
    
    Il caldo continua a crescere, è tremendo. Toglie il fiato.
    
    D'un tratto mi si avvicinano i due, completamente nudi e si presentano. Cominciamo a parlare, sono di Roma e sono lì anche loro nel mio stesso albergo.
    
    Non li avevo mai notati. Mi dicono che quella è la parte di spiaggia riservata ai naturisti...un modo elegante per dirmi di togliermi il costume. Ma io faccio a finta di non capire. Mi chiedono se la sera stessa voglio andare con loro in una nota discoteca che dista solo pochi km dall'albergo e dissi di si. Il discorso scivola sui soliti discorsi estivi: donne, calcio e sole. Ad un certo punto uno dei due mi si avvicina e tenta di sfilarmi il costume...e lo blocco immediatamente ma la sua mano mi ha sfiorato la cappella con conseguente rigonfiamento..."Ma che fai?" . "Niente, volevo solo che anche tu provassi quello che proviamo noi!". Fu talmente sincero e convincente che mi tolsi il costume...modestamente mettevo in mostra un bel vedere. Subito l'altro disse: "Però!". E ci mettemmo tutti e tre a ridere. Si stemperò l'imbarazzo. Continuavano a guardarmi tra le gambe...non sapevo che fare...ed in più cominciavo anche ad eccitarmi. Ad un certo punto misi tutto in mostra (se era questo che volevano eccovi serviti!): aprii le gambe e verso l'alto partiva il mio cazzo, gonfio con la ...
«12»