1. Un' amore così...


    Data: 29/11/2018, Categorie: Trans Autore: maxxxxbo, Fonte: Annunci69

    ... che era rifatto anche se non molto grande credevo che fosse per recuperare una taglia visto che con il suo fisico minuto non era certo una maggiorata ma questo non faceva di lei un'uomo.
    
    Poi successe la cosa che mi fece aprire gli occhi sul mondo, un mondo che allora non avevo idea che esistesse di cui non si parlava tanto e che francamente anche se avevo sentito qualcosa lo avevo rimosso inconsciamente.
    
    Si sfilò i jeans, le mutandine e dal suo triangolino ben curato è spuntato fuori un piselletto a penzoloni.
    
    Io rimasi di ghiaccio mille cose mi passavano per la testa ma il mio corpo non si muoveva guardavo il suo pene e guardavo lei a bocca aperta non riuscivo a proferire parola.
    
    Lei singhiozzando mi ha raccontato tutto, dei problemi allo scoprire la sua sessualità diversa, alla cura ormonale al litigio con i suoi, la fuga da casa, l'inizio di una nuova vita come Silvia, l'operazione al seno e tutte le altre vicissitudini assieme all'impossibilità di avere un rapporto di coppia al di fuori di certi giri.
    
    Non sò per quanto ha parlato finchè non mi ha detto ti amo ma non possiamo stare assieme, ora che sai la verità ti farò sicuramente schifo.
    
    Io lì mi sono risvegliato l'ho guardata con dolcezza mi faceva una tenerezza infinita la mia pulcina, "io con te sto bene come non sono mai stato ti amo e mi sono innamorato di te come persona del resto non mi importa nulla".
    
    L'ho baciata come se fosse l'ultimo bacio del condannato come se da quel bacio dipendesse ...
    ... la mia vita, lungo profondo dal quale non mi volevo staccare.
    
    Le mie mani si erano impossessate del suo corpo la stringevo forte e le toglievo il fiato continuavamo a baciarci piangendo come due scemi.
    
    Le ho chiesto se voleva diventare la mia ragazza e tra le lacrime mi ha detto si stringendomi fortissimo, la volevo come non avevo mai voluto nulla prima, le mie mani erano scivolate sulle natiche l'avevo agguandata con forza e ora ero in piedi con lei avvinghiata con le gambe in braccio a me tipo koala.
    
    Non riuscivamo a staccarci le nostre lingue si intrecciavano come serpenti in amore sentivo le sue mani sul mio corpo che sfialavano slacciavano, i miei pantaloni scivolavano lungo le gambe la mia maglietta volava per la stanza.
    
    Si è staccata da mè fermandomi con una mano si è inginocchiata mi ha sfilato boxer e pantaloni poi ha preso in mano il mio membro e l'ha guidato verso le sue labra.
    
    Una scossa elettrica e un calore fantastico avvolgevano il mio corpo mi stavo sciogliendo nella sua bocca la sensazione era strepitosa.
    
    Avrei rischiato di esplodergli in bocca in pochi secondi nessun precedente rapporto orale era minimamente da confrontare a questo, l'ho staccata a malincuore poi l'ho presa in braccio tipo sposa e baciandola l'ho portata in camera da letto.
    
    Sul letto abbiamo continuato baciarci ovunque accarezzarci strusciarci, sentivo il suo pene duro contro di me, non era grandissimo anzi, ma era bello turgido e vedendolo anche se mi faceva strano su un ...