L'intervista doppia
Data: 01/12/2018,
Categorie:
Etero
Autore: cpromagnolamatura
... realtà ho sempre avuto donne more; A: banale se dico Richard Gere?
23. Hai mai tradito? C: si, la mia donna prima di Anna e l’ho tradita con Anna! A: se lui è presente non è tradimento, no?
24. Sei mai stato/a innamorato/a? C: si; A. si, ma lo sono tutt’ora.
25. E adesso? C: cosa volete che risponda? Certo!; A: già risposto
26. Cosa ti fa innamorare in una persona? C: dicono che sia chimica, so solo che dopo mi manca! A: se mi fa sentire protetta
27. Se lei/lui tradisce perdoni? C:non vorrei mettermi alla prova; A: No , dopo tutto quello che gli ho dato (e non solo in senso metaforico), assolutamente no, potrei diventare cattiva
28. Un sogno ricorrente? C: che mia moglie mi abbia lasciato; A: di essere aggredita da un cane, ma non so perché, io amo i cani
29. Una figura di merda che hai fatto? C: ahimè più di una, mi brucia ancora la volta che mi sono vantato con uno che avevo conosciuto di aver fatto sesso con una donna (che poi non era vero) e aver scoperto che era la sua fidanzata! A: una amica che non volevo vedere mi aveva telefonato ed io avevo detto a Carlo di dirle che non c’era, solo che dopo sono uscita e me la sono incrociata sulla porta!
30. Ti depili? C: ci avevo pensato perché dicono che poi il fratellino sembra più grande, ma per ora sono tutto nature, anche perché non sono molto peloso; A: sotto le ascelle e le gambe , ma là sotto no, anche perché Carlo dice che mi preferisce così!
31. Hai piercing? C: no, non mi piacciono e poi ...
... sono un fifone, non mi farei mai bucare; A: no, ad una signora della mia età non si addicono
32. Hai tatuaggi? C: no ; A: no.
33. Un errore che ti riconosci? C: si, sono un po’ dislessico! A: a volte sono impulsiva e quindi sbaglio
34. Hai mai rubato? C: no, almeno non volontariamente. A: no
35. Sei religioso? C: si anche se non sono praticante, credo comunque nell’immortalità dell’anima; A:si ed ho avuto una educazione cattolica molto rigida ed è per questo che Carlo ci ha messo del buono per sbloccarmi, e rigorosamente solo dopo avermi sposata
36. Ultimo libro letto? C: sto rileggendo quello che avevo letto da giovane, adesso ho sul comodino “Furore” di Steinbeck; A: spesso sono molto stanca per leggere, ma a me piacciono le biografie
37. Mai fatta una canna? C: Sempre rifiutato; A: no
38. Mai ubriacato/a? C: si ma da giovane, poi ho smesso, preferisco essere lucido in certe situazioni; A: diciamo che arrivo ad essere allegra; un po’ di alcool a volte mi aiuta in certe situazioni in cui mi devo liberare da certe inibizioni.
39. Bestemmi? C: no, mi fermo sempre un attimo prima; C: assolutamente.
40. Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? C: lo guardo, al massimo rallento e poi penso che sia una stupidata e passo; A: i gatti neri mi sono simpatici, tanto ch ene abbiamo anche uno noi…con una piccola macchiolina bianca sul pancino (non si sa mai!!)
41. La legge è uguale per tutti? C: Sarebbe bello; A: “ma per alcuni è più uguale che per ...