Il vecchio del terzo piano
Data: 14/12/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FSeed
... difficile capire quale tenere e quale no, ma di alcuni non ricordava nemmeno di averli.
"Apri questo file che non mi ricordo cos'è". Aprendo il file cominciarono a scorrere dei titoli di coda, ed andando avanti un porno con una ragazza che si faceva inculare da un uomo di colore con un cazzo enorme.
"Questo teniamolo" disse il Signor Luigi "passiamo agli altri". Dopo aver aperto alcuni video con trans il Signor Luigi mi chiese: "Ti piacciono?"
"Non molto" risposi io "i trans non mi eccitano molto" continuammo a scartare e tenere video fino a quando non arrivammo alla categoria gay, che erano un bel po. Alcuni dei video li conoscevo anche io, e ben presto a quella vista il mio cazzo cominciò a svegliarsi.
"Questi mi piacciono tutti" disse il Signor Luigi "non saprei quale scartare". Mi fece aprire ogni video, soffermandosi spesso su alcune immagini. Un video mostrava due uomini maturi intenti in un 69.
"E poi dicono che noi anziani certe cose non le possiamo più fare" disse il Signor Luigi ridendo "secondo te io non ce la farei?"
"Non saprei Signor Luigi" risposi io titubante.
"E allora guarda da te" mi prese per una spalla e lentamente mi fece girare sulla sedia, mostrandomi la sua erezione. Il pantalone il lycra lasciava poco spazio all'immaginazione, rivelando un cazzo bello grosso. Senza tante cerimonie prese la mia testa e la portò sul suo pacco duro, che odorava di sudore.
"Mmmmm ti piace l'odore del mio cazzo?" le sue spinte si fecero sempre più ...
... violente, quasi mi volesse soffocare. Io cercai di staccarmi da lui, perchè per quanto la cosa potesse essere arrapante, allo stesso tempo mi creava imbarazzo e fastidio. Vedendo che opponevo resistenza il Signor Luigi si calò i pantaloncini, lasciando libera la sua mazza, ricoperta da vene e con alla base un ciuffo di peli bianchi. Non feci in tempo a vederlo che me lo ficcò tutto in bocca.
"Ah cazzo che goduria" disse mentre me lo spingeva fino in gola "hai una bocca caldissima". Io quasi vomitai, non solo per l'affondo violento, ma perchè il sapore era tremendo, un misto di sudore e piscio. Senza tener conto dei mie versi e conati il Signor Luigi continuò il suo pompino, alternando frasi e insulti.
"Che troietta che sei" "Voi froci siete i migliori" "Ti piace il cazzo vero frocetto?" andammo avanti così per almeno mezz'ora. Durante il pompino il Signor Luigi si era spogliato, mettendo in bella mostra un fisico atletico, ma un po floscio, con una peluria bianca su tutto il petto. In fin dei conti non era niente male. Quando ormai la mia mascella non ne poteva più il Signor Luigi mi fece alzare.
"Adesso ci divertiamo sul serio" mi disse in un orecchio. Mi portò in camera da letto, dove mi spogliò completamente. La sua forza era incredibile, e anche se avessi reagito non sarei riuscito a contrastarlo. Mi mise alla pecorina e cominciò a tastarmi il culo.
"Che meraviglia. Hai il culo di una donna" dicendo così cominciò a baciarlo e leccarlo, fino ad arrivare al mio ...