1. Paura di niente


    Data: 27/12/2018, Categorie: Trans Autore: LaraTrav85, Fonte: Annunci69

    Non bisogna pensare che ci sia sempre da distinguere tra una cosa giusta e una cosa sbagliata.
    
    E' sbagliato farsi legare da un amico? No. E' sbagliato fare un pompino ad un amico? No. E' sbagliato deglutire lo sperma del precedente amico? No. E' sbagliato farsi filmare mentre si fanno queste cose? No. Certo, se si è un ragazzo e ci si è travestiti da donna per divertimento magari la cosa non suona più tanto giusta. Soprattutto se tutte queste cose non erano preventivate (e sopratutto alcune erano proprio forzate).
    
    Esatto; non sono una ragazza. Ho fatto tutte le cose appena descritte per "spirito gogliardico" con alcuni vecchi amici. Poi la cosa è sfuggita di mano, la mia incapacità di dire basta mi ha portato in dote (questa volta) un sedere sculacciato e una bella dose di sperma.
    
    Adesso sono nella mia casetta appena fuori città; sono tornato a casa vestito da donna perchè non avevo vestiti da uomo con me durante la mia serata a casa di Marco. Ma sono le 4 di mattina e sicuramente nessuno mi ha visto, poi sono entrato in garage direttamente aprendolo con il telecomando. Ho buttato i vestiti sporchi per terra, ci sono alcune gocce di sborra (il grosso l'ho dovuto bere) e diverse macchie di cera usate per scottarmi la schiena.
    
    Alcuni giorni fa stavamo guardando alcuni firmati su youtube con ragazzi che facevano e filmavano le loro peggiori cazzate.. La maggior parte delle scene era decisamente stupida ma una in particolare aveva colpito la nostra attenzione; a ...
    ... turno i ragazzi del filmato si facevano colare addosso cera bollente da candele accese.
    
    Uno di loro l'aveva fatto indossando un vestito a fiori da donna. La scena, già ridicola di suo, era esaltata da questo ragazzo che aggiungeva al suo essere ridicolo anche un non so che di grottesco.
    
    Chiaramente, ubriachi come cammelli, i nostri commenti subirono una escalation micidiale.
    
    Partimmo sfottendo i ragazzi fino ad arrivare a pensare di imitarli aggiungendo pericolo alla cosa. Il crescendo fu bloccato quando me ne uscii con la frase "preparate la cera e mi faccio fare la stessa cosa". Marco ridendo obiettò che avrei dovuto almeno procurarmi un vestito da donna decente ma lo zittii subito sostenendo che quel cretino con il vestito a fiori era un patetico sfigato, se volevo potevo trasformarmi in una figa esagerata e presentarmi davanti a tutti per la mia dose di cera bollente. "Lo faresti davvero?" chiese Marco.
    
    "Pensate abbia paura?"
    
    "No no" disse Marco "però la figa esagerata deve almeno farmi un pompino".
    
    tutti scoppiarono a ridere, anche io risi con loro senza problemi e poi, quando l'ilarità si calmò, confermai sotto i fumi di svariate birre "se volete vedere una figa fuori dal normale ci troviamo qui tra una settimana. Sono a disposizione per qualsiasi cosa, non ho paura di niente.
    
    E' per questo che sono vestito da donna adesso. Non avrei potuto fare finta di niente davanti a tutti. Così stasera, dopo aver passato una settimana a prepararmi, mi sono ...
«12»