1. Marika la moglie schiava : con la sessantenne


    Data: 28/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: padrone29, Fonte: Annunci69

    ... delle sue scarpe e a volte con i tacchi la masturbava provocandole un misto di dolore e piacere. Marika sentiva gli umori aspri della sessantenne che colavano.. Dopo aver fatto colare i suoi umori disse a Marika di aprire bene la bocca e di bere tutto il piscio che stava per eruttare senza perdere una goccia, altrimenti lo avrebbe dovuto leccare anche per terra. Marika seduta ha aperto la bocca, la sessantenne si è posizionata bene sulla sua bocca e ha scaricato la sua vescica molto lentamente, in modo che Marika non potesse non ingoiare tutta la sua pioggia dorata. Le teneva la testa per bene sotto di lei per controllare che avesse ingoiato tutto. Alla fine le disse è stato un piacere conoscerti bella troietta, vorrei rivederti.
    
    Poi si sono ricomposte, si sono baciate e si sono date il numero di telefono.
    
    Tornando al tavolo il marito di marika le disse che cosa hai fatto tutto questo tempo in bagno.
    
    Il giorno dopo Monica ricontattò Marika dicendole che è stato proprio bello, che lei era proprio una troietta e che aveva voglia di penetrarle il culo con un vibratore.
    
    Marika le rispose che avrebbe dovuto chiedere il permesso al suo padrone, perchè quello che è successo ieri è stato reso possibile dal fatto che le era stato ordinato dal suo padrone.
    
    Marika mi telefona raccontandomi quello che è successo nel ristorante e io fui abbastanza meravigliato, la cosa era andata abbastanza oltre quello che avevo previsto che poteva succedere e le diedi il consenso per ...
    ... ricontattare la troia sessantenne.
    
    Il giorno dopo Marika le telefona e Monica le propone di trovarsi a casa o sua o di Marika coinvolgendo anche i mariti, ma il suo non avrebbe partecipato in quanto è solo un guardone in quanto dotato di un pisellino insignificante. Dopo qualche giorno di riflessione in cui il marito di Marika era molto diffidente verso questa cosa decidono di accettare. L'unica cosa che impongo è che impiantino una telecamera in quanto volevo assistere alla scena per vedere fino a che Marika sarebbe arrivata.
    
    L'incontro avviene dopo una settimana circa: un ora prima dell'incontro temendo di non avere la passerina allenata al punto giusto Marika si fa leccare la passerina dal suo cane che si eccita all'inverosimile godendo come un matto e in un attimo un po' come quei ragazzini la prima volta che vengono spompinati dalla donna dei loro sogni e non riescono a controllarsi.
    
    Monica arrivò all'incontro vestita di tutto punto con le labbra dipinte di rosso con un rossetto più da battona stradale che da incontro con una cagna raffinata.
    
    Appena arrivata bacia Marika sulla lingua e le dice stasera ci divertiremo mia cara.
    
    Le due si siedono sul divano e tra l'aperitivo e un caffè cominciano a baciarsi e toccarsi. Monica è sempre più eccitata e le dice cara bimba troia ti piace essere toccata vero. A questo punto arriva Giuseppe il marito di Marika che tocca Monica sulla figa ormai fracida e le dice ti piace mia moglie vero troia e lei le risponde di si, ma ...