1. Attacco di femminite!


    Data: 04/10/2017, Categorie: Trans Autore: francyculetto1, Fonte: Annunci69

    ... facessi lì, capisco che è un uomo semplice probabilmente un contadino della zona. Sono i miei preferiti gli uomini maturi, semplici che fanno lavori manuali.
    
    Vedendo che è timido e buono cerco di essere esplicita e gli dico che se voleva divertirsi un po' con me ero disponibile e siccome lui mi piaceva lo facevo gratis. Ci pensa un po' poi apre lo sportello e io salgo. Ho il cuore a 1000, era uno sconosciuto! E se è un pazzo o mi violenta? Ma ormai sono in gioco.
    
    Mentre mi porta con la sua auto sgangherata in un campo lì vicino noto che osserva le mie gambe lisce e profumate. L' atmosfera fuori e molto bella, nottata estiva in campagna, profumi di erba e di alberi e versi di animali notturni.
    
    Lui mi dice fai tu quello che vuoi! A vederlo così mi sembra basso e tarchiato e noto le mani rovinate come di chi lavora i campi. Sono attratta da quest' uomo, preferisco come dicevo gli uomini non belli ma semplici e spontanei. Incomincio a toccargli il cazzo che ha ancora nei pantaloni ma sento che è gia' ingrossato, piano piano li sbottono e prendo tra le mie manine il suo uccello lungo e liscio ed è il contrario delle sue mani che sono ruvide e tozze.
    
    Sono molto vogliosa e mi butto subito con la bocca sulla cappella, lo ...
    ... sento gemere di piacere il calore e la dolcezza della mia bocca, delle mie labbra della mia lingua fa indurire il suo cazzo. Ha un sapore buono, sa di campagna di natura.......forse è solo la mia eccitazione che me lo fa sentire così.
    
    Lui timidamente tocca con le sue mani ruvide le mie gambe liscie, le mie cosce ormai scoperte e il mio morbido culetto e questo mi fa sentire donna.
    
    Lo sento nella mia bocca sempre piu' grosso. Ed ecco che viene, lo tengo in bocca mi piace quell' uomo e voglio tenerlo lì fino all' ultimo della sua esplosione.
    
    Io nel frattempo mi bagno le mutandine, quando sono molto eccitata spesso mi esce del liquido dal pisello, anche se non è duro, esce piano piano e mi da un immenso piacere simile, credo, all' orgasmo femminile. Lui è adesso piu' imbarazzato di me, si tira su i pantaloni e io mi sistemo un po'. Mi riaccompagna alla mia auto senza parlare. Quando scendo mi chiede se doveva darmi dei soldi, ma io confermo che per lui l' avevo fatto gratis. Mi chiede quando poteva ritrovarmi lì, ma rispondo che non sapevo e che non ero una prostituta professionista ma solo occasionale e lo facevo solo per piacere e non per soldi e lo saluto.
    
    Ma la seratina continua.............. un bacio a tutti e tutte :). 
«12»