1. Il bel regalo di una moglie ad un marito.


    Data: 31/12/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa

    In questi giorni di corso a Roma, tutto si può dire ma non che una sola goccia di piscio e sborra, e mia che quella di Fabio, sia andata persa. Sono sbalordito nel vedere come il mio collega, al dir di tutti, etero convintissimo, abbia una così naturale propensione alla cultura del cazzo e dell'ingoio. Abbiamo passato tutte le notti in compagnia dei nostri cazzi duri a momenti in bocca e altri nel culo, abbiamo goduto tante di quelle volte che ci fanno male le palle e dalle nostre cappelle non sgorgano più potenti e copiosi zampilli si sborra, ma solo piccole gocce molto concentrate ma altrettanto saporite. Il gusto di dormire, quelle poche ore, nudi, farci la doccia insieme, giocare nonostante i nostri cazzi abbiamo già sparato le loro cartucce, queste cose erano un desiderio che avevo sempre avuto. Essere porco e fare il porco con un altro.
    
    Non ci stanchiamo mai di scopare e succhiare ma ora la mente inizia a voler qualcosa in più, al rientro in Sicilia sicuramente Fabio tornerà ad infilare il suo bastone nella fica pelosa e slabbrata della moglie, io invece cercherò di dare conforto al mio membro nei vari luoghi di incontri o quando si presenterà l'occasione giusta.
    
    "Franco visto che domani siamo liberi che dici se cerchiamo qualche luogo o qualcuno dove passare le ultime ore di permanenza qui facendo qualcosa di eccitante e diverso dal solito?"
    
    "Si Fabio, che dici troviamo qualche sauna o facciamo qualcosa qui in hotel, magari possiamo cercare qualcuno e ...
    ... allargare questo nostro duetto."
    
    "Minchia, mi piacerebbe farlo con altri, non ho mai provato esperienze del genere."
    
    Mmm mi sa che sto porcellino vuole trasgredire eccome prima di tornare a casa. Apro un paio di siti di incontri e scrivo il mio annuncio:
    
    "Coppia di stalloni siciliani in cerca di bei torelli da montare"
    
    Questo è il nostro annuncio, non c'è nulla da dire, sono bastati 10 minuti e i messaggi arrivano come se fosse il giorno del compleanno. Arrivano annunci di ogni genere, qualcuno poco più che ragazzino, qualcuno peloso come piace a noi, ci sono altri che sono magri e chi invece ha davvero qualche chilo in più, chi si offre solo e chi in compagnia. Cerchiamo di valutare bene tutte le proposte e alla fine il cerchio si chiude su due risposte. La prima è una coppia di due bei maschi sulla 50ina entrambi versatili e fisicamente normali con qualche pelo in più dove piace a noi. La seconda risposta che desta un po di curiosità in più, è quella di una coppia anche essa sulla 50ina formata da marito e moglie. Entrambi bisex ma con la richiesta di lei di masturbarsi mentre vede il marito fare sesso con noi.
    
    Io e Fabio siamo molto combattuti su cosa scegliere, entrambe le situazioni ci hanno fatto salire su un cazzo già di ferro.
    
    Quasi a sfotto' chiediamo se fossero disposti ad un orgia è davvero con nostro sommo piacere leggiamo che non ci sarebbe stato alcun problema anzi.
    
    Mandiamo l'indirizzo dell'hotel ad entrambi e fissiamo l'appuntamento che si sarebbe ...
«1234»