1. Racconto


    Data: 02/01/2019, Categorie: Etero Autore: altobelloricco2

    Eccomi qui. Sfinito, distrutto, annientato. E Lei invece? Niente! Tranquilla, come se niente fosse. Con quello sguardo furbo, come un gatto che ha appena ingoiato un bocconcino prelibato!
    
    Tutto è iniziato solo poche ore fa: ci siamo incontrati al solito casello. Io come sempre in ritardo. Lei mi ha gettato le braccia al collo e mi ha baciato. Non un bacio qualunque ma molto di più: una promessa! I camionisti ci guardavano, qualcuno ci ha pure suonato ma lei niente! Lei continuava a tenere le sue labbra intorno al mio collo. E infilava la sua mano in mezzo ai nostri corpi appiccicati, alla ricerca del mio cazzo già durissimo.
    
    Non ho resistito! Dovevo farla mia! Dovevo possederla subito! Le ho proposto:
    
    ”andiamo in camera? Ti voglio” Lei mi rispose: “ anch’io ti voglio!”.
    
    Dovevo già capire a cosa mirava!
    
    Entrammo in camera. Le mie mani la spogliavano. Le ho tolto la maglietta, la gonna, le scarpe, il reggiseno. Anch’io mi sono spogliato: via la giacca, la cravatta, la camicia! Via I pantaloni, le scarpe e I calzini.
    
    Via anche gli slip. La mia virilità, ormai senza protezione, era esplosa!! Ero eccitatissimo!! L’ho presa in braccio e l’ho stesa sul letto dopo aver tolto il copriletto. L’ho guardata: é bellissima!! Le ho tolto anche gli slip! Il suo sesso è emerso fiero! L’ho accarezzato un attimo: era un lago! La dovevo possedere! Mi sono steso sopra di lei e ho guidato il mio cazzo dentrodi lei. Sono entrato con facilità!! Tutto! L’ho spinto fino in fondo: ...
    ... la volevo!!!
    
    Era mia!! Mi muovevo forte dentro di lei! La volevo! Era mia!! L’ho abbracciata forte per non farla scivolare via: le mie spinte erano poderose! Era mia! Tutta mia!!! Le ho detto: “Godi tesoro, godi!!” E lei ha iniziato a godere: una, due ,tre volte e poi ancora e ancora. Ho perso il conto!! La sua fica era un lago! IL mio cazzo durissimo scivolava bene dentro di lei!
    
    Poi l’ho girata. L’ho fatta mettere carponi e ho continuato a scoparla!! Le mie mani si sono fermate sui suoi fianchi, il mio cazzo continuava la sua danza! Intanto I miei occhi restavano fissi sulla sua bianca schiena e poi scendevano verso il suo culo! Bellissimo!
    
    Non ho resistito! Troppo bello e troppo tondo! Lo dovevo avere! L’ho fatta inginocchiare sul bordo del letto, mi sono preso il cazzo con la mano destra e l’ho appoggiata al suo buchetto. Ho inizato a spingere! Il mio cazzo e’ entrato piano piano. Lei si è irrigidita ma mi implorava di continuare: voleva essere inculata! E io l’ho assecondata con molto piacere. Ho continuato a spingere piano. Sono tornato un po indietro e poi ho spinto di nuovo. Ho sentito le sue pareti allargarsi al passaggio del mio cazzo. Finalmente era dentro tutto!! Le ho sussurrato all’orecchio:” Dimmi che vuoi essere inculata!” e lei ha iniziato ad implorarmi:
    
    ” Inculami, inculami daii!!!
    
    Ho pompato il suo culo come un ossesso! Non sazio l’ho fatta girare, le ho alzato le gambe e ho continuato ad incularla. Adoravo guardarla negli occhi mentre la ...
«123»