1. Un nuovo inizio


    Data: 08/01/2019, Categorie: Tradimenti Autore: lsol130

    Una coincidenza o il destino chi può dirlo.... una giornata come tante al lavoro, telefonate mail eccetera, i soliti contatti insomma; ad un certo però un nuovo fornitore, dall' altro capo del telefono una donna dalla voce sensuale e spigliata.
    
    Probabilmente stanca della monotonia del suo matrimonio inizia a rispondere con ironia a cose fino al giorno prima di routine, passano i giorni e le battute sono sempre meno ironiche ma più concrete fino a quando arrivano alla decisione di rendere reali le loro fantasie: la settimana successiva invece di lavorare prenotano una stanza sul lago.
    
    Una giornata insieme, un' intera giornata fino a quel momento neppure immaginata; tutto nella menti di lui è pianificato per poter dare e ricevere il massimo dall' indomani: mattina passeggiata, poi aperitivo ristorante e subito dopo di corsa alla stanza per poter godere del reciproco piacere.
    
    Il fatidico giorno è arrivato, sul luogo dell' incontro entrambi sono nervosi; occhi agli orologi per poter stare nei tempi che la loro vita coniugale impone; lei bellissima con un vestito provocante ma non volgare; corto che sale verso l' inguine.
    
    Salita in auto si parla del più e del meno ma è chiaro l' obiettivo di entrambi... a metà pasto tra aperitivo prima e vino durante l' eccitazione la faceva da padrona, allusioni e sguardi maliziosi si susseguivano freneticamente; lei colpo di teatro: va in bagno e ritorna senza mutandine facendogliele notare con malizia alla borsetta....
    
    Arrivano ...
    ... in stanza, lui non riesce a trattenersi, la prende con decisione la mette contro il muro, la spoglia spogliandosi, lei già bagnata di piacere, lui dentro subito duro con decisione, lei geme sempre più forte lui continua alza il ritmo lei a quel punto continua a urlare di piacere e più geme e più la penetra con decisione, sono ancora in piedi appoggiati al muro; lui le tiene le mani sopra la testa, lei non ha molta possibilità di muoversi e questa "costrizione" la eccita ancora di più.
    
    Lascia le sue mani libere di accarezzarlo lungo la schiena e di graffiare la sua pelle così calda e sudata.
    
    Le loro bocche si uniscono in un bacio appassionato...
    
    Lui la sposta dal muro e gli chiede di piegarsi a pecora, lei al culmine dell' eccitazione non esita, lui la prende ai fianchi con le sue forti mani e riprende a penetrarla schiaffeggiandole delicatamente una natica.
    
    Lei urla di sentirlo fino in pancia ma ora lo vuole in gola, vuole che lui le riempia la bocca del caldo seme... si sposta, si gira e se lo infila tutto in gola, prima inizia dal glande per poi scendere con la lingua, lui ormai è pronto ad eaplodere, lei lo riprende completamente in gola e lo fa venire in un gemito di lui di estremo piacere.
    
    I corpi si spostano sul letto, lui stende delicatamente lei sopra le lenzuola bianche che contrastano con il colore olivastro della sua pelle e i suoi capelli nero corvino.
    
    Lui si stende accanto a lei, la guarda negli occhi.. le accarezza il viso... non c'è solo sesso ...
«12»