1. Ho rotto il mio primo culetto


    Data: 10/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: PoliceMI

    Ho avuto poche storie con uomini. Sono sempre stato convinto di essere un etero convinto invece la conoscenza del cazzo mi ha fatto ricredere. Le esperienze avute mi hanno fatto conoscere la libidine che può nascere da una situazione intrigante ma mai, fino a ieri, avevo mai provato ad essere io ad insegnare "l'arte" a qualcuno.
    
    Mi trovavo in un parco per far passeggiare il mio cane quando un ragazzo molto giovane (credevo fosse minorenne) che mi chiede se potesse accarezzare il cane perchè a lui gli era morto e il mio era della stessa razza del suo e glielo ricordava molto. Acconsento perchè è un animale buonissimo e mentre facevano amicizia, chiedo al ragazzo cosa facesse da solo in giro alla sua età. Mi dice che stava cercando una sua amica ma che non era venuta e che poi, non era così giovane..aveva 18 anni compiuti da due giorni. Visto che iniziava a piovigginare, lo invito a bere qualcosa e lui accetta volentieri. Ci sediamo ad un bar e bevendo alcune birre mi confida che la sua ragazza sicuramente lo tradiva perchè lui molte volte non riusciva a fare sesso con lei. Diceva di avere problemi di erezione e che non riusciva ad eccitarsi con lei. Gli sparo lì una domanda che spero non prenda male..." hai mai pensato che possa dipendere che ti piacciano gli uomini e che le donne non ti fanno eccitare"? Lui diventa rosso e mi dice che non ci aveva mai pensato e che anche se fosse così, non saprebbe di certo come fare a trovare qualcuno senza sputtanarsi tra i suoi ...
    ... amici.
    
    Gli prendo una mano e guardandolo negli occhi gli dico che se vuole può venire a casa mia e provare se l'esperienza gli possa piacere. Lui, titubante, accetta .
    
    Entrati in casa, gli chiedo se vuole qualcosa da bere e lo vedo tremare.
    
    Lo tranquillizzo dicendogli che non gli farò nulla che lui non voglia. Mi inizio a spogliare e tiro fuori dalle mutande il mio cazzo già in tiro e gli chiedo se vuole provare a toccarlo. Inizialmente lo accarezza come avrebbe fatto col pelo del cane, ma poi lo afferra ed inizia una lenta sega. Lo guarda con libidine e gli chiedo se vuole fare altro. Annuisce e mi chiede se può spogliarsi...Ha un culetto spettacolare, senza un pelo, bello liscio ed anche un bel cazzo. Gli dico che ora glielo prenderò in bocca e lui chiude gli occhi e aspetta di ricevere quello che gli ho proposto. inizio a leccargli le palle e poi lo imbocco cercando di farlo arrivare fino in fondo alla gola ed intanto inizio ad accarezzargli il culo e lentamente inizio e sfiorargli il forellino e, ogni volta che glielo toccavo, sentivo il suo cazzo che aveva un sussulto nella mia bocca. Gli piaceva...era sicuramente interessato a fare anche quell'esperienza. Dopo alcuni minuti che lo pompavo, sento che inizia a gemere e sento il suo sperma riempirmi la bocca ed ho l'accortezza di non perdere neanche una goccia di quel dolce nettare.
    
    Lo guardo negli occhi e gli chiedo cosa ne pensava allora di quest'esperienza e lui per risposta mi abbraccia e mi chiede se può provare a ...
«12»