1. Una moglie si scopre troietta 1


    Data: 13/01/2019, Categorie: Tradimenti Autore: voyeter

    ... facevano altro che guardarmi e sbirciarmi chi fra le gambe e chi nella scollattura , quello che guidava mi guardava in continuazione le gambe e quello che stava dietro vedevo dallo specchietto che aveva gli occhi affondati tra le mie tette,stavo pensando che forse avevo fatto male a vestirmi in quel modo. fra l'altro la minigonna nell'entrare in auto era risalita e avevo paura di provocare scandalo ,più mi mettevano in imbarazzo più sentivo la passerina inumidirsi non capivo cosa mi succedeva. Il viaggio fu piacevole e pure la cena , fui riempita di complimenti e ci conoscemmo meglio , uno era autista del tram e l'altro faceva il corriere, dalla parolaccia e volgarità facile , ma si rideva e ci si divertiva e sinceramente riuscì a distrarmi dalla solita quotidianità e la cena fu innaffiata di abbondante vino bianco freddissimo che andava giu liscio liscio e che dopo si fece sentire alla testa. Finita la cena , già arrivare alla macchina fu divertente perchè un po mi girava la testa e appoggiandomi un po' a uno e un po all'altro arrivai a mettermi a sedere.
    
    Durante i vari sbandamenti non si lesinarono di strusciarsi e tentare qualche palpatina alla quale io feci finta di nulla. In auto imboccammo la strada del ritorno con Claudio alla guida e Sandro appoggiato dietro in stato di sonnolenza perchè anche loro avevano bevuto abbastanza.
    
    Continuai a chiaccherare con Claudio e fra un discorso e l'altro scherzavamo e mi dette un buffetto alla spalla e glielo resi , poi me lo ...
    ... dette alla gamba sempre delicatamente e glielo resi con una risata , il vino girava abbondantemente nel mio sangue, poi mi toccò l'orecchio con il dito e feci lo stesso ridendo , poi mi mise la mano sulla coscia e lasciandola li mi disse : ma te che fai mi copi in tutto?
    
    ed io ridendo dissi di si e poggiai la mano sulla sua coscia pure io
    
    Rimanemmo cosi qualche secondo poi cominciò a stringere leggermente e io lo copiai , poi risalì fino a mezza gamba e io feci lo stesso poi salì ancora e a questo punto aveva mezza mano sotto la mini. Io nel totale silenzio e buio dell'auto mi godevo il tocco di quella grossa mano ruvida che era a 2 centimetri dalla mia gattina incorniciata in quel paio di mutandine scandalose , il tocco era dolce e leggero seguito anche da un complimento sulla morbidezza della mia pelle. Mi sentivo in uno stato di confusione , non avevo mai tradito mio marito e oltretutto se non avevamo fatto sesso da mesi era per colpa mia non certo sua , ma fra il vino , la situazione, quei due uomini un po rozzettini la mia fica con quella mano li cominciava a pulsare all'inverosimile , mi martellava come se avessi avuto il cuore in mezzo alle gambe , si stava inumidendo in modo vergognoso , non avevo ricordo di essermi mai bagnata così tanto e il clitoride si stava ergendo , le gambe mi tremavano quasi da come ero infoiata e quando Claudio senza spostare la mano ma spostando solo il mignolo arrivò a sfiorarmi la fica pensavo di impazzire lui rimaneva li con la mano ...