1. Ricordi


    Data: 14/01/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: lauratravto

    ... sulle chiappe il tutto mentre lo guardavo nello specchio. Poi mi ordino di pulire tutto e di cambiarmi che era tardi dicendomi questo sarà un nostro segreto. Quando arrivo mio padre ero comunque terrorizzata avrei voluto sprofondare ma lo zio andando via mi fece l'occhiolino , ed io speravo sarebbe finito tutto li.
    
    Nei successivi 15 giorni fui combattuto tra la vergogna per quanto era successo e l'eccitazione per aver preso in mano un altro cazzo, ma rimasi comunque terrorizzata dal fatto che lo zio potesse farsi sfuggire qualcosa. Ci ritrovammo ad un pranzo di famiglia una domenica , le mie ginocchia quasi non mi reggevano quando lo vidi , lui mi saluto normalmente , solite chiacchiere , dopo pranzo uscii in giardino e dopo pochi minuti me lo ritrovai vicino. Lui mi chiamò a bassa voce ma usando il mio nome al femminile ,mi chiese se mi ero ancora divertita con l'intimo di mia madre e mi disse che mi aveva pensata molto e voleva rivedermi un pomeriggio da sola, io ovviamente dissi che non potevo ma lui rispose che visto che lui era stato gentile con me io avrei dovuto essere gentile con lui, e li tornò in casa .
    
    Quando i miei uscirono per tornare a casa mio padre mi disse che il mercoledi al pomeriggio sarei dovuto andare ad aiutare lo zio a casa sua perchè doveva fare dei lavori e da solo non ce la faceva. Furono tre giorni piuttosto duri ma arrivò il mercoledi , mio padre mi ci portò pure in auto perchè non perdessi tempo per strada . Lo zio che era single viveva da ...
    ... solo in una tranquilla villetta appena mi avvicinai apri immediatamente la porta senza bisogno che suonassi il campanello e con un largo sorriso m fece entrare . Mi saluto chiamandomi subito al femminile dicendomi che in quella casa sarei stata sempre solo considerata una femmina d'ora in poi visto che mi piaceva vestirmi da donna , io provai ad obbiettare ma lui mi ordino di entrare in una camera una volta entrati vidi sul letto bene in ordine vestiti ed intimo femminile e sul comò una splendida parrucca , lui continuo dicendo che quella sarebbe stata la mia camera quando ero in visita da lui e di prepararmi ben scegliendo cosa mi piaceva , lui mi avrebbe aspettato in soggiorno poiché avevamo un discorso da finire.
    
    Mi sedetti sul letto mille pensieri mi passavano per la testa , ma ammiravo anche l'intimo e gli abiti che erano stesi sul letto vicino a me ed allora mi spogliai e cominciai a prepararmi , stavo mettendo l'intimo quando lo zio torno ordinandomi di sbrigarmi, mi ordino di indossare una mini ed una camicetta che erano sul letto . Finalmente ero pronta mi sentivo veramente carina finalmente una parrucca vera ma non ero cosi pronta ad affrontare lo zio. Mi incamminai verso il soggiorno e lui appena mi vide mi sorrise e mi disse che ero magnifica mi fece accomodare sul divano vicino a lui versandomi da bere , mille complimenti un liquore forte che non ero abituata a bere , una mano sulla coscia mi sentivo quasi su una nuvola e da li a ritrovarmi abbracciata a lui ...