1. Vacanza a Mikonos - Come tutto ebbe inizio - 1^ parte

Data: 14/01/2019, Categorie: Incesti Autore: MATUROAUTORITARIO2017, Fonte: EroticiRacconti

Era già tutto pronto ed organizzato, per festeggiare i 25 anni di matrimonio avevamo prenotato la vacanza che desideravamo da sempre, Mikonos. L’affitto dell’appartamento ci era costato un bel po’, ma visto l’occasione almeno per 2 settimane non volevamo stare a far calcoli sulle spese, ma come si dice, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. A soli 10 giorni della partenza mia suocera si ammala e viene ricoverata in ospedale per un blocco renale, i dottori avvisano che sicuramente da quel giorno in poi dovrà sottoporsi a dialisi. Mia moglie non se la sente di partire e visto che la mamma non correva più pericolo di vita mi invita, visto la cifra notevole che avremmo perso, di andare in vacanza da solo. Il giorno dopo mentre eravamo in ospedale dalla suocera, e discutevamo su queste vacanze andate all’aria, mia cognata ci chiede se, visto che la figlia ed il marito stavano organizzando all’ultimo minuto le loro ferie che volendo potevamo cedere il nostro pacchetto vacanza, logicamente chiedeva di avere sconto. Io ero tentato di fare l’affare, ma mia moglie insiste a dirmi che non dovevamo rinunciare e visto che l’appartamento era grandino, dice alla sorella di riferire alla figlia se era disponibile in cambio dell’alloggio di occuparsi di pulire e preparare da mangiare mentre gli cedeva gratuitamente il suo biglietto aereo andata e ritorno, le altre spese si sarebbero divise in parti uguali. Partiamo. Claudia mia nipote ha 35 anni, ragazza timida carina con un bel ...
    ... corpo, Giorgio il marito 38 anni un fisico quasi da culturista con muscoli marcati, forgiati con il suo lavoro da carpentiere, in aeroporto li vedo un po’ a disagio essendo per loro il battesimo del volo ma riesco subito a capire che mia nipote è quasi succube del “maschilismo” del marito. Dopo un paio d’ore siamo finalmente a destinazione, ci viene consegnato un appartamento in una posizione bellissima con un bel terrazzo proprio sul mare, se non fosse per gli scogli sottostanti la mattina ci si potrebbe tuffare direttamente in acqua, cedo a loro la camera matrimoniale dicendo che io mi adatterò sul divano letto in sala, Claudia mi rivolge un sorriso ed uno sguardo riconoscente e di ringraziamento, si offre di disfare anche la mia valigia mentre io e Giorgio ci sediamo in terrazza a bere una birra e fumare una sigaretta. Mentre oziamo sul balcone accanto arriva un uomo sui 40/50 cortesemente saluta e da buon vicino gli offro una birra, accetta ed iniziamo a scambiarci delle informazioni e ne approfitto per chiedere notizie dell’isola dato che mi dice che ci viene abitualmente. Vengo a sapere che si chiama Oleg è olandese e che è in vacanza con la sua compagna, logicamente essendosi svolta la chiacchierata in inglese Giorgio non ha capito una parola e mi chiede ragguagli su quanto ci siamo detti, mentre spiego a Giorgio il senso del discorso sul terrazzo accanto compare Rehinilde la compagna di Oleg alta bionda in topless e con due tette che saranno una 4^ abbondante. Mio nipote ...