1. Terme


    Data: 16/01/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: sexmalu, Fonte: Annunci69

    ... riprendono quello che avevano interrotto. Sono talmente vicini che le due lei possono accarezzarsi a vicenda, e lo fanno; la mano di Lui corre sulla schiena di Lulú graffiandole la pelle e la mano della biondina segue con delicatezza come a voler addolcire quel lieve dolore che Lulú ama ricevere mentre si dedica con passione a baciare nel modo più intimo possibile il suo Lui. Il compagno della biondina osserva la sua donna giocare con Lulú e contemporaneamente leccarlo con l'attenzione e la gioia di sempre, è estasiato da entrambe le sensazioni che gli arrivano da ciò che vede e da ciò che la sua donna gli sta facendo provare con la lingua. Lulú prende la mano di Lui e la mette sulla schiena della biondina e lei fa lo stesso con la mano del compagno. I visi delle due donne si avvicinano, si baciano, si parlano sottovoce, poi ognuna prende in mano il sesso del compagno dell'altra continuando a baciarsi tra loro. Quando i due uomini sono cotti a puntino, le due ragazze salgono a cavallo ed iniziano a cavalcarli contemporaneamente, continuando a guardarsi ed alternando baci tra loro e con i loro uomini. Lulú adora questa posizione, può guardarlo in faccia e vedere Lui che la guarda, le tocca il seno, le strizza i capezzoli, le parla dei suoi desideri, di quello che vorrebbe vederle fare, di quello che vorrebbe farle lui, di quello che vorrebbe facessero insieme ad un'altra coppia. Lulú adora sentire ...
    ... la sua voce bassa e calda, la sente fino nello stomaco e le scatena dentro un voglia incontenibile. Lei si concentra solo su Lui in questo momento e si muove come un gatto, sinuosa e imprevedibile, ora lentamente, ora più velocemente. Si alza e si abbassa ritmicamente, gli occhi fissi su Lui, finché un brivido le sale lungo la schiena, i capezzoli si inturgidiscono, e sente arrivare le contrazioni del suo orgasmo che fanno pulsare il suo sesso su quello duro del suo uomo che la riempie completamente. Si piega su di lui e lo sente tendersi a sua volta, e sente pulsare il suo sesso dentro di lei guardando il volto di lui contratto dal piacere. La coppia accanto a loro sta giocando la stessa partita, con la stessa passione e la stessa intensità, li osservano insieme restando abbracciati, per non perdere un solo attimo del loro piacere che arriva rapidamente facendoli gemere entrambi allo stesso momento!
    
    Quello che è successo è giunto del tutto inaspettato per tutti e quattro, erano andati lì per quello, è vero, ma erano tutti per la prima volta in quel posto, non pensavano che uno sguardo ed un contatto leggero potessero scatenare quell'intensità di sensazioni e soprattutto quella sintonia che invece si è creata istantaneamente. Sono tutti un po' frastornati, stanchi ma molto soddisfatti e sono tutti sicuri che ci saranno altre serate, altri giochi, altre sensazioni da sperimentare tutti insieme.. 
«123»