Proposta di una vacanza erotica.
Data: 24/01/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: cristmass
... vagina stimolata, se stava parlando, poi, le si strozzava la voce e tossiva per simulare di avere qualcosa in gola …….. buffissimo. Ma il più buffo era quando la sua reazione era un piccolo, soffocato rantolo di piacere.
Passammo tutta la serata a ridere come cretini finchè, al momento del dessert, mi accorsi che il commensale che sedeva alla sinistra di Nika (io ero a destra) evidentemente tratto in inganno dal suo “strano” comportamento, la aveva appoggiato una mano sulla coscia. Nika si comportava come nulla fosse, non so se perché le piaceva o per evitare una scenata, ma io presi l’occasione al volo, e cominciai a manovrare il vibratore in funzione della posizione della mano dell’uomo. Mano sul ginocchio, vibratore spento, mano che sale lungo la coscia, vibratore acceso, mano che si infila sotto la minigonna, vibratore al massimo. La cosa andò avanti per tutto il dessert ed il caffè, poi, al momento del conto, mi girai verso di lei, le passai un braccio sulle spalle, la tirai verso di me (e l’uomo, impaurito, tolse la mano e si ricompose) e la baciai con passione, mentre sparavo il vibratore al massimo e le infilavo una mano fra le cosce, in sostituzione di quella appena rimossa del simpatico commensale. Vi trovai un lago di piacere. Un lago caldo e viscoso: quanto aveva goduto ….. !!!
Ed allora mi venne in mente una grande idea: Nika, visto che ti piacciono le situazioni erotiche e che sei una ragazza coraggiosa ed avventurosa, domani sera ti voglio portare in un posto nuovo: un club prive !
Se la storia vi piace e volete che finisca la settimana, scrivetemelo, e pubblicherò anche il finale.
.