Un culo per tutti......
Data: 25/01/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: belbuco
Erano giorni che continuavo a pensare e ricordare quando, per la prima volta, mi feci pagare per usare il mio corpo. Ricordo ancora, 5 euro servizio completo con un vecchietto che ci sapeva fare. Pensava di dovermi pagare 50 euro ma non aveva capito che lo facevo solo per soddisfare una mia curiosità nel fare sesso a pagamento. In fondo quella avventura mi aveva eccitatto e continuava ad eccitarmi ogni qualvolta che i ricordi assalivano la mia mente.
Rientrato a casa verso l'ora di cena con i ricordi che giravano nella mia mente, decisi di mangiare un panino davanti al pc. Mi collegai con i soliti siti d'incontri e con la mia posta privata dove ricevo le richieste di sesso.
Proprio leggendo alcune di queste richieste, notai che almeno tre persone mi offrivano dei soldi in cambio di sesso, due di queste mi fecero il nome del vecchietto che le aveva consigliate di contattarmi.
Chi voleva un pompino, chi portarmi in sauna oppure cercava del sesso senza problemi, a conti fatti erano circa mille euro da incassare in un giorno e potevo anche divertirmi...Fu così che decisi di rispondere alle loro richeste dando gli appuntamenti ad ognuno di loro. In realtà i soldi erano tanti ma la cosa più eccitante era che la posta si era alzata quindi nella mia testa questi clienti avrebbero potuto chiedermi le cose più strane.
I primi due me li feci in giornata e mi riservai il pompino per la sera perchè mi piaceva l'idea di concludere la giornata leccando un cazzo. Ci incontrammo ...
... nella sua auto, lui aveva già il cazzo in mano dopo due minuti, un bel cazzone, sul quale mi avventai per sentirlo fino in gola, mentre lo leccavo lui inizio a sditalinarmi il buco del culo. Sul momento le sue dita fredde fecero fatica ad entrare e decise di aiutarsi con la saliva. Era bravo e ci sapeva fare, mi sarei fatto scopare subito ma gli accordi erano per un pompino.
Venne in pochi minuti mi pago e ci salutammo, il tutto durò un quarto d'ora. Il giorno seguente venni ricontattato e lui mi invitava a raggiungerlo in albergo, il giorno stesso. Lo raggiunsi, concordammo un prezzo per tutto il pomeriggio, ci spogliammo l'uno davanti all'altro quasi fossimo già due amanti. Mi prese subito con foga, sentivo il suo gran cazzo spingere nel mio culo, spingeva forte e siccome era grosso, dopo qualche colpo sentivo un leggero dolore. Lui non si fermava, continuava a sbattermi in tutte le posizioni, ero cosi eccitato e totalmente soggiogato a lui che quando venne la prima volta lo lasciai sborrare dentro purchè continuasse. Riusci a venirmi dentro per due volte senza mai fermarsi. Dopo la seconda volta ci staccammo e mi distesi sul letto a gambe larghe così da potermi far uscire il suo sperma dal culo. Allungai un dito per raccogliere qualche goccia della sua sborra per assaggiarla, non male gli dissi. Mi stavo alzando per andarmi a lavare facendo attenzione a tenermi il buco tappato con una mano per non sporcare perterra, quando mi prese e mi rimise a novanta. Questa volta ...