1. Lo sbruffone - parte 3


    Data: 28/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: ennese80

    ... faceva da eco ad ogni sculacciata.
    
    Io ero sempre a 90 sul letto, lui si girò, lasciando per un po’ le mie natiche arrossate a riprendersi, il dildo era sempre dentro di me. Si avvicinò a me, mi diede uno schiaffo e poi prese il mio viso fra le sue mani guardandomi negli occhi.
    
    “Sei la mia puttana, come godo con te non ho mai goduto come con nessun’altra troia” e le sue labbra raggiunsero le mia, la sua lingua entrò nella mia bocca.
    
    Si mise in ginocchio sul letto, il suo cazzo svettava potente.
    
    Aprii la bocca e lo accolsi dentro. Alessio prese la mia testa fra le mani e mi scopò la bocca fino a riversare in essa una notevole quantità di sborra.
    
    Ci distendemmo e con quel dildo dentro fu poco agevole, mi afferrò il cazzo con forza.
    
    “Adesso pensiamo anche a far sborrare te”. Mentre la sua mano stringeva forte il mio cazzo masturbandomi la sua bocca cercò la mia. Ero un po’ sorpreso di quella “dolcezza”, fino a quel momento i suoi baci erano solo espressione del suo dominio. Non mi dispiaceva certo e mi godetti quel momento.
    
    Venni, lui raccolse il mio sperma con la mano e se la fece ripulire con la lingua.
    
    “Ordina due pizze e dopo cena facciamo un secondo round anche perché il tuo culo non ha avuto la necessaria dose di cazzo. E le puttane come te devono ricevere tanto cazzo per essere contente”.
    
    “Sì padrone”.
    
    “Ma il dildo resta dentro di te fino a quando verrà sostituito dal mio cazzo”
    
    .
«12»