1. Prima esperienza trans


    Data: 30/01/2019, Categorie: Trans Autore: Akemi, Fonte: Annunci69

    ... cazzo, agitandolo dolcemente, quando io le chiesi "Posso provare a succhiartelo?"
    
    Lei fu d' accordo, e così mi abbassai, fino a trovarmi davanti al viso il suo cazzo, non troppo grande ma già abbastanza duro. Senza esitazione iniziai a leccarlo, per bene, dalle palle fino alla cappella, beandomi del suo odore e sapore penetrante, quando Veronica mi afferrò per i capelli e mi costrinse a prenderlo tutto in gola, più e più volte.
    
    Confesso che quello era il mio primo pompino, e non credo di essermela cavata bene, perché dopo un po' Veronica mi staccò dal suo cazzo e mi dette uno schiaffo (non troppo forte) accusandomi di farle male con i denti. Allora mi disse che mi avrebbe fatto vedere lei come si faceva davvero una pompa, e detto fatto si abbassò sul mio cazzo ed iniziò a farmi un pompino stupendo. Continuò a spompinarmelo per un po', e stavo quasi per venire quando lei mi disse "No, non venire ora.
    
    Il vero divertimento deve ancora iniziare! Ora voltati e mettiti a pecorella sul letto!"
    
    Ubriaco d' eccitazione ed ormai senza più controllo su me stesso, obbedii... ed immediatamente sentii il suo cazzo farsi strada attraverso il mio ano, senza preservativo.
    
    Sentii un po' di dolore, ma questo dopo poco passò lasciando spazio solamente al piacere... un piacere immenso che provavo mentre Veronica mi stantuffava selvaggiamente. Ad un certo punto però smise, e disse che era il mio turno di essere attivo... e così i ruoli si invertirono, e mi ritrovai ad inculare ...
    ... Veronica.
    
    Tuttavia il piacere che provavo era minore rispetto all' inculata, e così chiesi, ed ottenni, che i ruoli fossero scambiati di nuovo.
    
    Stavolta Veronica mi fece affacciare alla ringhiera del soppalco, che dava sul resto della stanza, e mi inculò più selvaggiamente di prima. In piedi sentivo ancora di più il suo uccello dentro di me... una verga che entrava ed usciva ritmicamente dal mio culo, causandomi ondate di piacere che invadevano il mio corpo.
    
    Ad un certo punto iniziò ad andare ancora più veloce, e passandomi la lingua sull' orecchio mi disse "Attento ora, perché ti arriva un bel pieno di sborra nel culo!"
    
    Ed iniziò a incularmi con foga spaventosa, mentre con una mano mi segava a velocità incredibile e con l' altra mi strizzava i capezzoli.
    
    Non potevo resistere a lungo a quel trattamento... ed infatti dopo meno di un minuto venni, una sborrata spaziale che piovve dal soppalco su tutta la stanza sottostante.
    
    Nel frattempo sentii una sensazione calda e bagnata nel ventre... segno che Veronica era stata di parola ed era venuta dentro di me. Così, alla fine ci staccammo, e lei mi prese di nuovo per i capelli, costringendomi a pulirle per bene l' uccello ed a ingoiare quello che avevo così recuperato, mentre lei mi passava il dito sul buco del culo per raccogliere il liquido che ne colava fuori e farmi ingurgitare anche quello.
    
    Questa è stata la mia prima esperienza con un transessuale, ne ho avute molte altre ma questa rimarrà sempre speciale per me! ...