1. A cena e poi...in ascensore.


    Data: 01/02/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: jasmine-morgan, Fonte: Annunci69

    ... che poteva rovinare la serata o trasformarla nel loro capriccio più grande ,portare qualcuno a giocare in modo casuale.
    
    Dietro la macchina Jasmine è accovacciata a dare conforto alla propria passerina e non serve chiedere niente l'orgasmo la travolge e non sembra placare la voglia di sesso che si è impossessata di questa splendida creatura.
    
    Nella testa di Morgan le idee corrono veloci e non vuole perdere l'occasione e quindi decide di far leva sulla passione maschile per le macchine per chiamare Fabio con la scusa di far vedere le dotazioni del nuovo SUV che la coppia ha appena acquistato.
    
    Torna al tavolo e vede che Lucia è già rientrata con la pila dei piatti sporchi e che Fabio è intento ad accendersi una sigaretta come se dovesse impegnare il proprio tempo.
    
    "Senti Fabio ti va di vedere la macchina nuova?" "Si certo" rispose Fabio alzandosi dal tavolo come a volersi togliere d'impaccio , ma poi la domanda gli scappa "Ma scusa Morgan , cosa gli è preso a Jasmine?"
    
    "Niente, niente tranquillo"
    
    I due si avvicinano alla macchina e Fabio apre la porta quasi timoroso di trovarci dentro Jasmine ,ma aperta la portiera la macchina è vuota e sul suo viso scende un po' di disappunto.
    
    Si parlano delle varie dotazioni della macchina e poi Morgan invita Fabio ad accendere i fari di profondità per provarne la loro intensità ed è allo scatto delle luci che di fronte ai due si presenta una scena da urlo Jasmine con una mano in mezzo alle cosce si sta masturbando in ...
    ... modo forsennato mentre con l'altra mano si tormenta il capezzolo del seno sinistro , il suo viso è trasfigurato dall'orgasmo che la squassa.
    
    Fabio è esterrefatto , sembra un film porno ma visto dal suo interno e il rigonfiamento dei suoi pantaloni ne certifica il gradimento più della espressione del viso.
    
    "Credo che sia meglio scendere Fabio ,Jasmine ha bisogno di una mano , non so quanto possa andare avanti così" è l'unica cosa che viene da dire a Morgan ed entrambi scendono dalla macchina avvicinandosi alla ragazza.
    
    "Pensavo non veniste più" le uniche parole di Jasmine che già armeggiava con i pantaloni dei due ragazzi estraendo due membri di tutto rispetto , ma le attenzioni sono tutte per Fabio lo succhia e fa scorrere la propria lingua lungo tutta la turgida asta, portandolo più volte vicino all'orgasmo e fermandosi sempre un attimo prima.
    
    Ora Morgan si dedica a masturbare Jasmine sapendo come stuzzicarla , la penetra prima con due e poi con tre dita e una volta dilatata per bene accompagna il bacino della sua compagna verso il cazzo di Fabio che la penetra prima timidamente e poi via via con più foga.
    
    Ora tocca a Morgan prendersi la sua parte e lubrificato il bottoncino posteriore di Jasmine appoggia il suo cazzo e con un colpo secco la penetra facendola sobbalzare.
    
    "Sei uno stronzo , potevi prepararmi meglio, ma adesso non fermatevi sto impazzendo" così Jasmine continua la sua cavalcata presa in mezzo a questi due maschi che non vogliono lasciarle più ...