1. Dolci perversioni introduzione


    Data: 05/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: amoredolceinfinito, Fonte: Annunci69

    Lei, Isabel una donna sui 30 era solita aspettare a casa il suo Lui, Marco, subito dopo il rientro da lavoro preparandogli qualche sorpresa. Era una donna molto premurosa e non mancava di fargli le più tenere carezze. Ah quanto lo desiderava!! Sarebbe stata disposta a tutto per non separarsene. Marco invece, anche se in fondo non era un cattiv' uomo ed era a sua volta premuroso con Isabel aveva un unico difetto: non celava di desiderarla ogni oltremodo. Sebbene vivessero assieme oramai da alcuni anni la passione ed il fuoco erano più vivi che mai ed a Lei questo dava un senso di soddisfazione del tutto femminile per sentirsi tanto voluta. Non mancavano certo di sfogare le pulsioni in ogni forma possibile.
    
    Tuttavia qualcosa segnò la loro relazione in un modo che mai più avrebbe potuto essere cancellato.
    
    Accadde circa un anno fà quando rividero un vecchio amico che si sarebbe dovuto trasferire nella loro città . Ancora non sapevano cosa avrebbe comportato questo incontro .. Lui John che conoscevano dai tempi delle superiori era un tipo alquanto eclettico con un forte sdoppiamento della personalità chissà se fosse cambiato nel frattempo!! Certo adesso era un esperto riconosciuto anche all' estero e lavorava per la Banca ( di cui non citerò il nome) che chiameremo "Bx". Era un uomo duro, assai preciso, ma a quanto ricordassero loro due anche assai selvaggio e primitivo quasi un connubio impossibile quasi alla dottor Jekyll e Mister Hyde tanto era la trasformazione ...
    ... .
    
    Tuttavia senza porsi particolari domande andarono a prenderlo all' aeroporto ben felici di accogliere l' amico ritrovato.
    
    - John ! - Che piacere rivederti! Come stai ! Disse Marco vedendolo uscire dal gate.
    
    - Ragazzi! Ehilà! Vi vedo piuttosto in forma! Soprattutto tu Isabel stai da Dio!
    
    Isabel arrossì un poco imbarazzata.
    
    - E non fare sempre il solito lumacone Jo'! - lo riprese immediatamente Marco.
    
    - Non sei cambiato per niente vedo, come al solito non perdi occasione! ma piuttosto dicci di te! Ti sei sposato? - continuando Marco spazientito per quella uscita di John.
    
    - Io?? Sposare?? Secondo te mi dovrei perdere tutto il divertimento? Ma dici sul serio?? Ahahahahahaqhahaha- e proseguì facendosi una grassa risata.
    
    - No dai scherzo Marco! Sai che sono un bislacco impertinente! Non te la prendere..
    
    - no ma figurati era giusto per sapere.. e poi l ultima volta non eri invischiato in quella storia con Giorgia mi pare? L' avevi ingravidata mi pare..
    
    - si è vero, successe tutto perché s'era dimenticata di prendere la pillola quella mattacchiona!
    
    - ma John ma come fai a parlare cosi di quella ragazza!! Sai quanto ha sofferto! Del trauma che ricevette quella sera quando decise di... insomma hai compreso. Vergognati. - Irruppe inorridita Isabel
    
    - dai ragà era per smorzare l' aria! Mica dicevo sul serio! Anzi mi sorprendete per quanto siete diventati seri..
    
    fatevi una risata!
    
    - Magari su ALTRO JOHN..- disse Marco.
    
    - Ok ok afferrato il concetto ...
«12»