1. 30enni e pochi stimoli

Data: 08/02/2019, Categorie: Esibizionismo Autore: LoreD, Fonte: EroticiRacconti

La mia estate inizia un po' così, senza grandi emozioni, lo so, noi 30enni non abbiamo stimoli, o forse si. Mi chiamo Lorenzo e ho 30 anni e sono di Torino, da 4 anni sono fidanzato con Chiara, beh, ragazza fantastica, sia fisicamente che personalmente. L'anno scorso decidiamo di partire per una piccola vacanza nel nord Sardegna, per la prima volta vedo delle belle spiagge. Le abbiamo visitate quasi tutte e di una ci siamo affezionati parecchio. Alloggiamo in un b&b, quindi colazione veloce e subito in spiaggia a prendere il sole. La mia ragazza è bellissima, ha degli occhi verdi e i capelli castano chiaro, un seno tondo e grandetto, quindi fa un figurone in bikini. La spiaggia, poco affollata mi fa tirare un sospiro di sollievo e possiamo scegliere in che punto stare. Ci posizioniamo e dopo qualche minuto vedo che Chiara si toglie il pezzo di sopra del bikini. La guardo attonito ma allo stesso tempo stranito ma eccitato, un'emozione che non avevo ancora provato. Non le dico nulla, la guardo e il mio pisello si raddrizza perché la spiaggia inizia a riempirsi. Chiara sembra una modella, non mi sento geloso ma sono felice di come si mostra, sembra disinvolta. Torniamo nel b&b, le chiedo: "Ti sei ...
    ... sentita libera così nuda?" Lei mi risponde di sì col capo e un sorriso malizioso che mi fa veramente diventare il pisello duro. L'indomani, altra spiaggia, lei si rispoglia ma stavolta davanti a diverse persone che la guardano, le fissano quel seno favoloso e il culo duro. Mi eccito, non ce la faccio e la porto in una pineta. Un ragazzino vicino che legge un libro, ma non mi interessa, mi tolgo il costume e me lo faccio succhiare. Chiara ci va che una meraviglia, sembra espertissima. I ragazzini ci vedono ma a lei sembra piacere ancora di più. Le dico: "Ci vedono", lei risponde: "vabbè dai, siamo in vacanza, voglio sentirmi libera..e anche un po' puttana". Non ce la faccio, vengo dentro la sua bocca e se lo fa scivolare sul seno. Il ragazzo gustandosi la scena e masturbandosi e lei che guarda con la coda dell'occhio (forse avrebbe voluto succhiarlo anche a lui, chi lo sa). Ci rivestiamo al volo e torniamo in stanza. Dopo una cenetta tranquilla le chiedo come mai era così "eccitante" e la sua risposta è stata: "Siamo 30enni e abbiamo pochi stimoli, non facciamo scappare le nuove esperienze Lore". Al pronunciare di questa frase ho capito che io e Chiara ci saremmo divertiti in altre nuove esperienze.