Esibizioniste alla spiaggia 3
Data: 10/02/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69
... mentre lei, che ormai ha accettato tutto, sporge il petto in fuori per offrire i suoi seni coi capezzoli ormai duri e grandi alle mani delle amiche che palpano e strizzano i capezzoli. Le sue gambe sono aperte a compasso e la sua fica, prima solo umida ma adesso lucida delle sue secrezioni, è offerta alle salaci attenzioni delle due seguaci di Saffo.
La scena è delle più eccitanti e i nostri uccelli lo dimostrano; c’è però da dire che non è solo la vista del trio che ci causa l’erezione meravigliosa ma anche il fatto che ognuno di noi ha in mano il cazzo di un amico mentre con la mano libera ci accarezziamo e.ci strizziamo i capezzoli
“Beh. Allora, voi tre, volete venire a farci divertire o avete deciso di fare i guardoni e di menarvelo?”.
E’ mia moglie che ci ha apostrofato mentre con le due amiche si stanno divertendo con le dita infilate in fica e nel culetto. “E voi, avete finito di lesbicare? Noi ci siamo dovuti accontentare fra maschietti visto che le signore erano impegnate e ci avevano escluso dai loro piacevoli passatempi”. Il battibecco scherzoso fra me e Miky ha dato inizio a giochi più impegnativi.
Ci inseriamo fra le mogli e ognuno approfitta di quanto trova libero e a disposizione. Ho sotto le mani le chiappette di Carla e ne approfitto per stringerle e sculacciarle, poi le apro e, infilando il viso in mezzo, mi dedico al suo buchino che bacio e lecco prima con la lingua a spatola e poi infilando la punta dentro fin dove posso arrivare. Carla ...
... capisce le mie intenzioni e si gira “Fai piano che lì sono quasi vergine. Carlo lo usa pochissimo”. “Stai tranquilla che non ti farò provare dolore ma solo piacere”. Continuo a leccare e succhiare il suo buchino grinzoso quando Carlo, che stava facendo un sessantanove con Isa, nota la scena e si stacca. “Gio, Carla dietro è molto stretta. Fai attenzione con quel cannolo che ti ritrovi”.
Gli altri hanno sentito ed hanno interrotto quanto stavano facendo. Si avvicinano a noi due e mia moglie prende in mano la situazione. “Carla mettiti supina e alza le gambe fino a toccarti le tette”. Carla esegue e si ritrova a gambe allargate con fica e buchino esposti ai nostri sguardi. “Adesso rendiamo tutto più piccante. Carlo vieni qui e lecca e insaliva bene il buchino di tua moglie mentre Isa provvede ad insalivare bene l’uccello di mio marito”. Tutto viene fatto come ordinato e allora Miky, dopo avere spostato Carlo dal culo aperto della moglie, mi prende il cazzo in mano e punta la cappella al buchino di Carla. Appena mi sento a contatto con lo sfintere spingo leggermente e lei fa un sospiro e cerca di rilassarsi. Mi accorgo che l’ano si sta ammorbidendo e spingo ancora, mi fermo e poi, sentendolo nuovamente rilassato, spingo ancora un poco e finalmente la cappella è tutta dentro. Sento le sue contrazioni che mi strizzano il cornicione e poi si rilassa ancora, ancora una spinta e sono tutto dentro.
Gli altri sono senza fiato e guardano il mio cazzo dentro fino alle palle nel culo di ...