1. Trasformato in troia - sms (cap.11)


    Data: 11/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge

    ... occhiali da sole gli conferisce un’aria cattiva, sensazione accentuata dal suo ghigno e dal suo modo di giocherellare battendosi sulla mano sinistra la punta di un manganello.
    
    “cosa volete farmi? Dove mi avete portato?” domando spaventato
    
    L’uomo smette di giocare con il manganello, tenendolo ben saldo nelle due mani, e in silenzio, quasi soppesando le mie parole inizia a scuotere la testa in segno di disapprovazione.
    
    “tsk tsk tsk …. Mettiamo subito in chiaro una cosa stupida puttana di merda, qui non ti è concesso fare domande, non ti è concesso disobbedire, non ti è concesso pensare. Qui tu esegui gli ordini e basta. Chiaro?”
    
    “ssss…sì” balbetto
    
    L’uomo si avvicina a me, io cerco di indietreggiare, ma dopo pochi passi mi ritrovo sul fondo della stanza.
    
    “Avanti mettiti in ginocchio troia” e vedendo la mia staticità ripete a tono più alto “in ginocchio ho detto”
    
    Ubbidiente ed intimorito eseguo.
    
    “ecco, così ti voglio, ubbidiente” e senza aggiungere altro si abbassa la cerniera dei pantaloni e dopo aver tirato fuori il suo cazzo me lo punta verso la faccia. Resto in attesa alcuni secondi aspettando l’ordine successivo, ma non c’è nessun nuovo comando, l’uomo semplicemente inizia ad orinarmi in faccia.
    
    Istintivamente mi sposto di lato per far cadere il suo getto di piscia sul mio collo, ma l’uomo mi blocca con la voce
    
    “stai ferma troia”
    
    Timoroso, ritorno in posizione e il suo getto caldo torna a bagnarmi il volto.
    
    Evidentemente non soddisfatto ...
    ... del trattamento mi punta il manganello sulle labbra e mi dice “avanti succhia troia”
    
    Sempre più spaventato ed inerme inizio a succhiare il manganello del poliziotto, che nel mentre continua a pisciare puntando ora verso la mia bocca e costringendo di fatto a bere parte della sua urina.
    
    “aaaaah… ci voleva proprio una bella pisciata, non sai da quanto la stavo trattenendo, ma non volevo assolutamente che tu te la perdessi… ahahahahahahah”
    
    Resto in silenzio, non sapendo esattamente cosa fare e certo che le mie domande comunque non avrebbero trovato risposta e terminata la risata continua
    
    “bene, ora ti spiegherò rapidamente il motivo per cui tu sei qui. Devi diventare una troia senza inibizioni, in grado di eseguire ogni singolo ordine che ti venga impartito e ogni volta che non lo farai subirai di nuovo il trattamento che stai per subire, ma ogni volta sarà più intenso. Chiaro il concetto?”
    
    “sì” rispondo più per obbligo che per convinzione e chiedendomi in cosa consista il suo trattamento
    
    Mi afferra quindi per i capelli tirandomi la testa all’indietro e vicino alla mia faccia mi dice “ora io e te ci divertiremo un bel po’ e ti assicuro che alla fine sarai la peggio troia che possa conoscere questo fottuto di un paese” mi libera e tornando i posizione eretta grida “avanti ragazzi, si comincia”
    
    A quel comando dai diversi buchi nelle pareti appaiono dei cazzi, a colpo d’occhio direi che sono più di una decina.
    
    “è l’ora di darsi da fare baby” e afferrandomi per ...
«12...456...»