1. I miei superiori ricattano mia moglie 2


    Data: 12/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: voyeter, Fonte: Annunci69

    Mi svegliai la mattina dopo completamente in confusioni e avendo ricordi più o meno sfuocati ; l'unica certezza era che avevo capito e scorto parte di quello che era successo e la cosa allucinante è che avevo lasciato che si svolgesse tutto liberamente , che mia moglie subisse le molestie, anche se dopo avevo sentito come aveva goduto ed io non ero intervenuto , ma anzi mi ero eccitato tantissimo tanto da venirmi nei pantaloni senza nemmeno toccarmi. Meno male non si erano accorti di nulla.
    
    Dopo una decina di giorni nei quali mi ero più e più volte masturbato ripensando a quella sera e nei quali mia moglie aveva fatto finta di nulla se non aver cercato di indagare per capire se avevo sospettato qualcosa arrivò un messaggio sul cellulare di lei , era un video dove si vedeva lei che masturbava Marco mentre ballava , poi che veniva scopata in piedi e godeva come una troia anche se si sentiva le sue preghiere di non farlo , e infine quando le pisciarono addosso prima di andare via.
    
    La obbligavano a farmi vedere il filmato e che ben presto si sarebbe ripetuto un incontro dove lei sarebbe stata l'attrazione della serata perchè come le avevano scritto nel messaggio "una cagna calda come te non è facile da trovare". Le dettero 2 giorni. Lei cercò di convincerli in tutti i modi , ma nulla non cambiarono idea.
    
    La sera dopo mentre eravamo a tavola Silvia forse per smorzare la tensione che poteva venire a crearsi si era messa un po in tiro niente di particolare stivali con ...
    ... tacco un paio di leggins che le entravano nel culo e nelle labbra della fica e un semplice golf a cardigan con una maglietta sotto. Bella ,arrapante nella sua semplicità e già questo a me mandava fuori di testa .Mi si avvicinò tenendo il cellulare e cominciò a parlare
    
    Vedi amore l'altra sera quando sono venuti quei due bastardi , te forse non ti sei accorto di nulla , ma sono stata molestata , mi hanno obbligato a fare cose che non avrei mai voluto fare , è dieci giorni che sto male e oggi te lo devo dire , sono qui a chiederti perdono anche se te non mi hai aiutato per niente sei praticamente scomparso.
    
    Ma amore scusa ma hai visto come mi avevano fatto bere non stavo ne in piedi ne sveglio, poi cosa mai ti avranno fatto io non mi sono accorto di nulla e poi mi fido di te (stavo mentendo da vigliacco)
    
    Amore mi dispiace ma se ne sono approfittati e purtroppo qualcosa è successo , sono affranta ma sono stata obbligata........perdonami perdonami è la prima volta!!!!
    
    Mi stai facendo preoccupare amore ma cosa è successo di così grave?
    
    Guarda, mi disse lei mostrandomi il cellulare e avviando il filmato , guarda quei bastardi cosa mi hanno fatto,guarda amore e hanno ripreso gran parte dell'accaduto,mascalzoni!!!!!
    
    Appena partì il filmato vedevo lei che segava il cazzone di Marco , era veramente eccitante ,ma lungi da me di dirlo , ero con un cazzo durissimo che mi esplodeva,cominciai anche ad incazzarmi
    
    -ma amore ma che cazzo hai combinato , mi sembra che ti stia ...
«1234»