1. Blowjob sulla spiaggia di notte


    Data: 08/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lorpeppo1, Fonte: Annunci69

    ATTENZIONE: LIBERAMENTE TRATTO DA UN FATTO REALMENTE ACCADUTO. A voi giudicare il vero dalla fantasia. Per motivi di privacy il luogo è stato omesso, eventuali nomi di persone sono di fantasia.
    
    Due settimane di vacanza al mare era quello che ci voleva per staccare la spina dalla mia città, Milano. Mi trovai in una località di mare tra il Veneto ed il Friuli Venezia Giulia. Mare, sole, donne e qualche avventura di sesso era quello che avevo in mente. Mi ero messo in testa di avere qualche avventura di sesso magari con una ragazza inglese o tedesca. E perché no, magari anche un'avventura di sesso a tre sulla spiaggia di notte.
    
    La prima settimana passò tranquillamente, facendo le cose più normali. Potei notare che vicino al porto vi una una spiaggia un po' isolata che di notte era poco illuminata. Pensai che era il luogo perfetto per nudisti, esibizionisti ed eventuali coppie scambiste.
    
    La sera prima della notte di S. Lorenzo, dopo aver girato qualche locale notturno a bere birra, mi avviai verso quella spiaggia, sarà stato circa l'una di notte. In quel momento non vi era nessuno, ma dopo circa 30min vidi una coppia. Una coppia sui trent'anni.
    
    Essi si avvirarono verso la parte un po' più buia, non completamente al buio, ma con pochissima luce.
    
    Provai ad inseguirli, mi tenni ad una distanza dove potevo osservare ogni cosa facendo in modo che loro non mi avrebbero notato.
    
    All'inizio la coppia si abbracciò ed entrambi si baciarono, qualche secondo dopo vidi che ...
    ... la ragazza si stava togliendo la maglietta, si tolse successivamente il reggiseno. Dalla mia visuale mi sembrò una seconda abbondante. Nel frattempo il ragazzo si levò i pantaloni. In quell'attimo la ragazza si inginocchiò ed iniziò un pompino.
    
    Mentre la ragazza stava facendo il pompino, stava emettendo dei versi di piacere e di godimento, "sì..mmm..", il suo ragazzo le diceva "dai succhia! Fammi godere!"
    
    Nel frattempo mi tirai fuori il mio cazzo in completa erezione, era la prima volta che guardavo di nascosto una ragazza che faceva il pompino, la mia eccitazione era al massimo. Dopo qualche minuto mi venne in mente di venire allo scoperto, ovviamente sempre ad una distanza ragionevole dalla coppia.
    
    Appena la ragazza mi vide, disse al suo ragazzo qualcosa, il quale mi invitò a partecipare. Il cazzo del ragazzo era anch'esso in erezione, e non era molto grande, sarà stato sui 18-20 cm. La ragazza appena vide il mio cazzo duro disse che avevo pure io un bel cazzo e lo mise nella sua bocca. La sua bocca era molto calda ed accogliente, sembrava una vera esperta. Successivamente la ragazza mise entrambi i cazzi nella sua bocca. Succhiò entrambi i cazzi con passione e sembrò non stancarsi mai. Potei palpare il suo magnifico seno, le mie intuizioni erano esatte: una seconda abbondante.
    
    Dopo qualche minuto, sia io che il suo ragazzo sborammo sul suo viso e sulla sua bocca contemporaneamente. Sembrò gradire molto la cosa.
    
    Alla fine la coppia si rivestì, e si avviarono ...
«12»