1. Incontro nel treno


    Data: 14/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Francorosso116

    Freccia rossa Milano Roma...arrivo trafelato, entro nella carrozza, prendo il posto prenotato, non ho nessuno ne di fronte ne al fianco...meno male penso spero di stare in pace fino a Roma.
    
    Il tempo di finire il pensiero che ecco che arriva una signora con un ragazzo che poi ho scoperto fosse il nipote.
    
    Si siedono la signora al mio fianco e il ragazzo di fronte, io inizio a leggere dal mio ipad e appena il treno parte la signora inizia a parlare...e parla parla parla tanto che a un certo punto mi alzo per andare al bagno e far riposare le orecchie.
    
    Tornato al mio posto vedo il ragazzo che guarda interessato il mio ipad, gli chiedo se gli piace e la risposta arriva direttamente dalla nonna che inizia fare l'elenco delle cose che fa il nipotino con il computer, delle cose che studia all'università, ecc.ecc.
    
    Il ragazzo è molto interessato alla fotografia e quando scopre la mia stessa passione e gli faccio vedere alcuni miei scatti il discorso si infervora.
    
    Mentre parliamo e guardiamo le foto mi avvicino e le nostre gambe si toccano ma ne io ne lui facciamo niente per evitarlo, anzi a un certo punto sento il piede del ragazzo che struscia il mio e contemporaneamente il nostro sguardo si incrocia in un modo che vi lascio immaginare...
    
    Ad un certo punto dico che ho voglia di un caffè e chiedo alla signora e al ragazzo se ne gradiscono uno, la signora dice di no mentre il ragazzo accetta e mi accompagna.
    
    Mentre passiamo di fronte al bagno dato che non c'era ...
    ... anima viva, chiedo aStefano (questo è il nome del ragazzo) "facciamo una pazzia e entriamo insieme"...lui dice subito di si e in un attimo ci troviamo nel bagno avvinghiati e con le lingue nelle nostre bocche.
    
    Ci tiriamo giù i pantaloni e iniziamo a toccarci i piselli prima con le mani poi con le nostre bocche che a vicenda succhiano e baciano i rispettivi cazzi.
    
    Mentre lo spompino sento che Stefano inizia a gemere e in un attimo mi riempie la bocca di sperma caldo e saporito. Lo trattengo in bocca e poi lo sputo nel water mentre lui si accuccia e inizia a spompinare me. L'eccitazione era tale che in un attimo sono venuto nella sua boccuccia.
    
    Usciamo uno per volta dal bagno e andiamo a prendere il caffè. Tornati al posto ci sediamo e una volta arrivati a Roma ci diamo appuntamento a casa sua per parlare di fotografia e dei relativi software.
    
    Due giorni dopo suono a casa di Stefano, mi apre la nonna (i genitori vivono in un paese vicino Roma), mi offre da bere e mi conduce nella camera di Stefano dicendo che lei doveva guardare il suo programma televisivo preferito e che noi potevamo stare tranquilli senza disturbarla...
    
    Appena entrato nella camera Stefano chiude la porta a chiave e in pochi secondi è nudo davanti a me; alto circa 1,75 magro, addominali in mostra, praticamente senza peli, con il cazzo in tiro e la cappella turgida e rossa di desiderio.
    
    Mi spoglio anche io e finiamo a letto iniziando a esplorare i nostri corpi nudi; il suo cazzo aveva un sapore ...
«12»