1. La passione


    Data: 20/02/2019, Categorie: Etero Autore: XTR00

    ... amica.
    
    Scene surreali certe volte, senza spazio e nemmeno tempo. A volte mi sembrava di stare in una altra dimensione, come la prima volta che sono stato un club privè, sono rimasto un po’ così. Non era il mio ambiente naturale e mi sono trovato un pesce fuor d’acqua.
    
    Nel corso delle mie vicissitudini ho, come posso spiegarmi ...., amato sempre di più il sesso facendo una selezione tra le avventure.
    
    La selezione non significa selezionare le donne che voglio portarmi a letto. La selezione riguarda l’emozione che nasce durante le telefonate, i messaggi, gli sguardi, i preliminari, i baci e le carezze … fino al coito finale.
    
    Il fatto di scoparsi due donne contemporaneamente è il sogno ricorrente di più uomini. E’ stato per anni, e lo è ancora, anche il mio. Non lo ho mai fatto e lo rincorro da anni, ma una trombata meccanica con due fotomodelle non vale la conquista del corpo di una donna speciale.
    
    Ne ho fatto di sesso meccanico e mi sono accorto, mio malgrado, che non portava da nessuna parte. Svuotarmi per una donna in quella maniera … ero capace (e bravissimo) anche prima, anche da solo.
    
    La passione non è questa e dista anni luce dal sesso vero e autentico o almeno come piace a me. Mi è successo di dire no ad una donna. Qualche settimana fa. Non ho smesso di rincorrerla, le ho proprio detto di no.
    
    La qualità non sta in parte alla quantità. Me ne sto accorgendo, sarà la saggezza?
    
    Non c’è paragone nel desiderare una donna prima con la mente e poi con il corpo. Non c’è paragone in un bacio o in uno sfioro della pelle. Se penso alla passione più carnale, una volta in un pompino ho sentito più gli occhioni che mi guardavano, con passione appunto, che alla lingua e le labbra sul mio pisello.
    
    Questo racconto è autobiografico, secondo voi? Oppure è inventato di sana pianta? Per tutte le fanciulle che vogliono saperlo, basta un caffè insieme e …....
«12»