1. Vita dura per le forze dell'ordine


    Data: 21/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Batti1colpo, Fonte: Annunci69

    Per lavoro viaggio spesso in treno ed è facile incontrare le stesse persone, alcune interessanti con le quali capita di incrociare gli sguardi e altre rimangono indifferenti.
    
    Un giorno mi capitò di essere avvicinato da un agente della polizia ferroviaria, non ricordo il motivo, e incominciammo a chiacchierare.
    
    Il discorso rimaneva per lo più sulla mia vita, difatti sembrava quasi un interrogatorio che quattro chiacchiere in compagnia, ma il viaggio in treno comunque è stato piacevole.
    
    Non sono riuscito a capire se le intenzioni del poliziotto fossero stringere un'amicizia, osare di più o semplicemente per deformazione professionale chiedere informazioni.
    
    Nei giorni successivi ho avuto modo di rincontrarlo in stazione, ho anche salutato e ha risposto con sguardo sorpreso e senza aggiungere altro, di conseguenza non ho insistito (sono un tipo discreto).
    
    Io ho svolto il servizio militare di leva e non ho mai pensato al sesso sebbene abbia letto e sentito di esperienze, ma passare la vita lavorando in una forza di polizia o militare con colleghi uomini non deve essere facile.
    
    Con colleghi donne poi deve essere peggio, perché se sei un bel tipo e non sei sposato ....o ti dichiari e finisce là con tutte le conseguenze del caso ...o ti tolgono la vita, perché la donna anche se impegnata è curiosa ...vuole capire ....e non ti darà tregua finché non ti dirà “lo sapevo!”.
    
    Leggendo alcuni racconti che coinvolgono carabinieri, poliziotti e quant'altro, mi chiedo ...
    ... quanto questi siano corrispondenti alla realtà (parlo di quelli vissuti in prima persona).
    
    Tornando al poliziotto che ho incontrato in treno se avessi la possibilità di approfondire la conoscenza come prima cosa lo inviterei a bere, tanto per godere della compagnia e capire meglio le sue intenzioni senza dare nulla per scontato.
    
    Creare un rapporto di amicizia, un qualcosa che vada oltre il solo divertimento.
    
    Una volta svelati i propri desideri si potrebbe iniziare con un abbraccio, un bacio sul collo e una carezza nelle parti basse per capire se gli stimoli procurano eccitazione.
    
    Poi accarezzare il petto e scoprirlo per succhiare i capezzoli, salire di nuovo sul collo per poi scendere fino all'inguine.
    
    Creare un gioco delle parti dove i ruoli non sono ancora definiti e gareggiare fino a che uno dei due assuma la figura dominate e il comando delle azioni.
    
    Sentire una mano sulla testa che intima di abbassarsi per poi costringerti a strofinare il viso su di un cazzo duro è molto eccitante per entrambi.
    
    Con movimento deciso e veloce chi domina potrebbe estrarre l'arma e sbatterla sulle labbra per far sentire il sapore, finché senza preavviso spingere a forza in gola e iniziare a pompare pochi colpi.
    
    Poi di nuovo a strofinare sulle labbra per far crescere la voglia di succhiare e sottrarlo ad ogni tentativo di leccare o ingoiare... una vera tortura.
    
    Tutto questo se si ha fretta di consumare, altrimenti si potrebbe iniziare con un classico e meno impegnativo ...
«12»