Che bomba la prima volta! la piccola amica vergine di mio cugino si fa scopare in mare in pubblico
Data: 09/10/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: pasticcino69, Fonte: Annunci69
Calda giornata di mare, abbiamo nuotato molto e siamo stanchi, fantastica formazione-tipo: Lino, Rosanna, Marina e altri due, iniziamo a "fare il morto", chi va giù va tenuto da sotto, mano sul culo alle ragazze è ormai d'obbligo, e anche loro non si fanno problemi con me.
Premessa.
Questo racconto è il seguito del precedente:
"Tutta Colpa Della Me-Du-Saaaaahhh. La Giovane Amichetta Di Mio Cugino Passa Dal Gioco Al Sesso In Pubblico Senza Farsi Scoprire."
Marina era rimasta soddisfatta ma Rosanna si era imbronciata per essere rimasta a bocca asciutta... quindi ti consiglio di leggerlo subito e poi proseguire con questo.
"Facciamo la stella" fa Rosanna di fianco a me: tutti a pancia in su, e ognuno come può si tiene al vicino:
Rosanna appoggia il gomito sul mio slip, lo muove lenta e ormai il mio cazzo è consistente, fa scorrere il braccio e... ci arriva sopra con la mano, si afferra all'uccello che è tutto dalla sua parte e io le sussurro "Il maniglione", lei non molla.
Sento le dita stringerlo, una per volta senza strofinare, è una sega da fermo!
Gli altri si dispongono, lei mi tira lentamente a se e mi fa "cambiamoci di posto", così mi passa il cazzo sotto la schiena, vuole farmi passare da sotto, io mi fermo quando è ben appoggiato sul suo culetto e inizio a muovermi lentamente su e giù tenendola per l'altra mano.
Rosanna lo sente crescere ancora mentre a me spunta la cappella dallo slip fino a mezz'asta.
Adesso tenerla per i fianchi è ...
... delizioso, ogni volta che affondo un po' lei abbassa il culo per non perdere il contatto.
Ma i giochi vanno avanti e la stella non è ancora completata mentre tutto con lo sguardo verso il cielo cerchiamo di posizionarci, mi sposto da sotto e lei lo afferra di nuovo dalla cappella emersa e ritmicamente mi tiene stretto e adesso la massaggia tirando su è giù la pelle.
"Tuffi" grido e democraticamente inizio ad alternarli facendo i tuffi su richiesta, con la bomba parte la strofinata sul culo ad una fighetta "uno, due, tre!".
Per farle fare la capriola non posso fare a meno di tenere la tuffatrice dai piedi mentre due dita si appoggiano alla patata sul costume.
Rosanna mi chiede di nuovo la capriola. "Uno, due..." ma non la lancio.
"Aspetta rifacciamo" dice lei, e ripeto il conteggio almeno tre quattro volte con le mie dita ben posizionate su quella fighetta paffuta e ciacciosa, morbidosa e calda. ..."TREEEEE", prima capriola.
Ormai mi scoppia l'uccello mezzo fuori dagli slip.
Giro di tuffi e Rosanna è in braccio a me, il suo fianco è attaccato al mio petto e il braccio attorno al collo,
Mentre lei di nuovo si dilunga sui tentativi io le passo la lingua sull'ascella depilata e soda. Lei mi sorride e mi accarezza la spalla.
Intanto le sposto il costume e con un dito la esploro lentamente, da sopra alla clitoride fino all'entrata della figa, non ha neanche un pelo ed è tremendamente stretta.
Accarezzarla e penetrarla con la punta del mio dito medio è così ...